Gran Turismo 7 mira a 4K, ray tracing e 60 FPS

Gran Turismo 7 uscirà in ritardo

Il prossimo gioco di corse Gran Turismo 7 è stato posticipato al 2022 a causa della pandemia COVID-19

Pubblicità

Gran Turismo 7, che doveva essere una delle tante versioni esclusive del 2021 per PlayStation 5, non arriverà quest’anno. Il capo della PlayStation, Jim Ryan, ha confermato che il gioco è stato posticipato al 2022 a causa della pandemia che ha influito sul suo sviluppo.

Ryan ha rivelato la notizia deludente in un’intervista a GQ in cui ha condiviso alcuni dettagli aggiuntivi su PlayStation VR per la next-gen, anch’essa prevista in arrivo nel 2022.

Gran Turismo 7 è stato influenzato dalle sfide di produzione legate al Covid e quindi passerà dal 2021 al 2022″, ha detto a GQ in una breve dichiarazione ufficiale. “Con la pandemia in corso la situazione è mutevole e alcuni aspetti critici della produzione di giochi sono stati rallentati negli ultimi mesi. Condivideremo più specifiche sulla data di rilascio di GT7 quando disponibile”.

gran turismo 7

Gran Turismo 7: solo lui? Purtroppo no.

Con questa notizia, molti fan di PlayStation sono preoccupati che più esclusive PlayStation potrebbero subire la stessa sorte. Un candidato per un ritardo è God of War ma fino a quando Sony non lo confermerà ufficialmente, bisognerà considerare tutto come speculazioni, niente di più.

Il primo anno di PlayStation 5 avrebbe dovuto essere pieno zeppo di versioni principali ma con ogni mese che passa sembra che il 2021 sarà un anno lento quando si tratta di versioni first party.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

State aspettando qualcosa che non uscirà ancora?

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro