Gran Turismo 7

Gran Turismo 7 – Server ancora offline dopo 24 ore

I problemi col nuovo update dell'acclamato simulatore di guida sembrano non trovare soluzione e i server sono ancora offline!

Gran Turismo 7 è un titolo che si sta rivelando sempre più difficile da valutare a causa del suo essere costantemente sospeso tra l’amore dei videogiocatori per i dettagli e per la ricchezza di contenuti proposti, e l’odio legato ai prezzi estremamente alti dello shop, che rendono quasi necessarie le tanto criticate e discusse microtransazioni. Appena una settimana fa, il titolo si è aggiornato con la prima patch post lancio, che ha arricchito ulteriormente l’offerta ludica proposta dal titolo targato Polyphony Digital, la nuova patch, tecnicamente disponibile a partire da ieri, sta però procurando numerosi grattacapi alla software house nipponica!

A causa di questa patch 1.07 infatti i server di Gran Turismo 7 sono chiusi a partire dalle 09:00 di ieri, 17 marzo, quella che doveva essere una rapida manutenzione però si sta prolungando ben oltre i tempi previsti dagli sviluppatori. Nel pomeriggio di ieri infatti un tweet sulla pagina ufficiale della serie ha rivelato che alcuni problemi legati al nuovo update stavano effettivamente ritardando la riapertura dei server:

Gran Turismo 7: quando torneranno online i server?

A oltre ventiquattro ore dalla chiusura dei server, non ci sono ancora notizie ufficiali sulla riapertura dei server da parte di Polyphony Digital, per quanto questo non precluda l’esperienza di gioco nella sua interezza, essendo il comparto offline ancora disponibile, è decisamente frustrante per i videogiocatori non poter accedere all’esperienza completa che comprende anche numerose funzioni online e non sapere quando i server verranno riaperti. Ricordiamo che Gran Turismo 7 è disponibile dallo scorso 4 marzo in esclusiva per le console Sony PlayStation 4 e PlayStation 5, ma gli sviluppatori hanno già dichiarato di avere in mente una lunga serie di contenuti aggiuntivi post lancio per arricchire costantemente l’esperienza di gioco!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle novità di Gran Turismo 7, sui titoli più interessanti in arrivo nei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Stai ancora sfrecciando sulle piste di Gran Turismo 7? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI