Gran Turismo 7 mira a 4K, ray tracing e 60 FPS

Gran Turismo 7: recensioni negative a volontà a causa delle microtransazioni!

Gran Turismo 7: l'utenza è furiosa!

Gran Turismo 7 è ormai uscito da un po’. Si tratta dell’ultima avanguardia di Sony, settimo capitolo di una delle serie di simulazione di guida più conosciute di sempre. Sono in molti a bramare l’idea di mettersi al volante di vetture di tutti i tipi e tuffarsi in adrenaliniche corse a più non posso!

Purtroppo però non mancano le critiche. Oggi siamo qui per riportarti una notizia che ha dell’assurdo che vede i fan schierarsi in prima linea contro l’azienda.

Se sei curioso di sapere quale sia il motivo che ha fatto scatenare i player amanti del gioco, rimani con noi e di certo questa notizia non ti lascerà deluso!

Gran Turismo 7 mira a 4K, ray tracing e 60 FPS

Gran Turismo 7, ennesimo problema di microtransazioni!

Gran Turismo 7 non è di certo un titolo da sottovalutare, contrariamente a quello che potresti pensare passando oggi sulla pagina Metacritic del titolo, si tratta in realtà di un gioco ben studiato e sviluppato che riproduce fedelmente la guida di svariati veicoli tutti diversi tra loro.

Cosa sta succedendo quindi? Come mai la community è a dir poco sul piede di guerra contro Sony? Andiamo con ordine, perché il principale colpevole di questo astio generale è l’aggiornamento 1.07 pensato da Sony. Il motivo è molto semplice, l’aggiornamento avrebbe ridotto di molto i premi delle corse e gli utenti hanno subito pensato all’ennesima mossa dell’azienda per generare più microtransazioni.

Gran Turismo 7

Devi sapere infatti che Gran Turismo 7 permette di acquistare veicoli anche grazie a soldi veri e questo già in linea di principio a molta clientela non è piaciuto neanche un po’!

In questo momento moltissima utenza sta valutando il gioco con punteggi che migrano tra lo 0 e l’uno. A quanto pare Sony riducendo i premi delle gare, secondo l’utenza, ha come obiettivo quello di rallentare lo sblocco delle auto!

I player hanno persino definito Gran Turismo 7 come una truffa di tanto in tanto. Non dobbiamo però dare troppo peso alle parole perché è la rabbia a parlare.

Gran Turismo 7

Una cosa è certa, forse Sony dovrebbe un attimo rivalutare il proprio piano inerente alle microtransazioni perché non sta facendo altro che allontanare clientela. Dopotutto stiamo parlando di un gioco da 70 euro!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI