GPTRACK50

GPTRACK50: ecco la software house di Hiroyuki Kobayashi

Cosa ci riserverà questo studio?

L’industria dei videogiochi continua a crescere e le aziende cinesi sono diventate un’opportunità interessante per diversi creativi. Ora tocca al veterano di Capcom Hiroyuki Kobayashi (che ha lavorato su franchise come Resident Evil, Dino Crisis, Devil May Cry e Dragon’s Dogma), il quale ha fondato un nuovo studio con NetEase Games.

GPTRACK50

GPTRACK50: un grande potenziale

NetEase Games ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il veterano di Capcom Hiroyuki Kobayashi per fondare GPTRACK50. Questo è un nuovo studio di sviluppo che avrà sede a Osaka, in Giappone e sarà dedicato allo sviluppo di “intrattenimento originale” per i consumatori di tutto il mondo.

Secondo l’annuncio ufficiale GPTRACK50 sarà composto da un gruppo di professionisti con esperienza nei settori dei giochi, del cinema e della televisione. In questo modo, tutto indica che sarà una società di intrattenimento dotata di una squadra molto completa.

GPTRACK50

Secondo Kobayashi, la sua partnership con NetEase consentirà a GPTRACK50 di sviluppare prodotti “di alta qualità” tra cui giochi e altri media di intrattenimento. Ha anche assicurato che ciò gli permetterà di avere una squadra più forte per creare “contenuti più originali”.

Come accennato in precedenza, Hiroyuki Kobayashi è un veterano di Capcom che ha lavorato a diversi progetti dell’azienda, tra cui diversi giochi di importanti franchise, ma cos’altro sappiamo di lui?

NetEase

Kobayashi è entrato a far parte di Capcom nel 1995 ed ha iniziato la sua carriera come programmatore per il primo Resident Evil, in seguito ha anche lavorato al suo sequel. Il suo buon lavoro lo ha portato alla pianificazione di Dino Crisis e ad essere un produttore del suo sequel. È stato anche produttore di progetti come Devil May Cry, Dino Crsis 3, Resident Evil 4, killer7, tra gli altri. Di sicuro possiamo aspettarci gradi cose da lui.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI