Gotham Knights

Gotham Knights: nuovo trailer dedicato a Batgirl!

Gotham Knights torna a mostrarsi in 16 minuti di gameplay inediti con protagonista Barbara Gordon, alias Batgirl!

In vista del lancio previsto ad ottobre, Gotham Knights è stato più volte protagonista nelle scorse settimane di alcuni trailer dedicati ai personaggi della Bat Family che sarà possibile impersonare all’interno del gioco, ognuno dotato delle sue peculiarità.

Gotham Knights

Dopo aver mostrato nel dettaglio Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin, stavolta è il turno di Barbara Gordon, alias Batgirl, alle prese con un’indagine che segue di sole poche ore la notizia del decesso di Batman. Ecco, di seguito, il filmato!

Alcuni dettagli su Batgirl in Gotham Knights!

Nel trailer, Batgirl si ritrova ad investigare all’interno della Gotham University alla ricerca del dottor King Langstorm, noto per essere l’uomo che si cela al di sotto delle sembianze del mostruoso Man-Bat.

gotham knights batman robin nightwing red hood batgirl warner bros games montreal

Curiosamente però, Batgirl rinviene il dottore, deceduto, all’interno del suo ufficio. Investigando tramite l’ausilio della Modalità Detective, Barbara finirà per identificare le cause della sua morte e scoprire così un laboratorio segreto. Uscendo dall’edificio, si ritroverà a scontrarsi con i membri di una gang, dando così vita alla sequenza di gameplay strettamente combattiva.

Gotham Knights rinviato 2022

Diversamente a quanto visto nella serie Arkham, non sarà possibile effettuare counter con la semplice pressione di un pulsante al momento giusto. Pur rendendo praticamente obbligatoria la schivata in certi frangenti, non mancano comunque certe somiglianze con i titoli realizzati da Rocksteady.

Gotham Knights

Il gioco sarà disponibile a partire dal 25 ottobre per Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC.

Stai aspettando l'uscita di questo gioco? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI