Gotham Knights

Gotham Knights si mostrerà domani al DC FanDome

In attesa di mostrarsi domani al FanDome, WB pubblica un teaser criptico su twitter

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sia Gotham Knights che Suicide Squad: Kill the Justice League si mostreranno al DC FanDome di domani e, in vista dell’evento, lo sviluppatore WB Games Montreal ha pubblicato un piccolo teaser dedicato a Gotham.

Gotham Knights si mostrerà domani al DC FanDome 1

Gotham Knights stuzzica i fan

Su Twitter, lo sviluppatore ha condiviso una clip dal gioco che prende in giro la Corte dei Gufi, l’oscura organizzazione segreta che sarà presente come principale antagonista nel gioco. La premessa centrale del titolo è che Batman sia presumibilmente morto, e Gotham City dovrà far fronte a molteplici minacce tra cui la Corte dei Gufi. Ma la Bat-Famiglia, composta da Robin, Nightwing, Red Hood e Batgirl dovrà farsi avanti per combattere e difendere la città.

Gotham Knights doveva originariamente uscire nel 2021, ma è stato posticipato a marzo 2022. L’action-RPG è in sviluppo per PlayStation 5, Playstation 4,  Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Il titolo verrà mostrato al FanDome di domani.

Pubblicità
Pubblicità

Attendi questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro