Gotham Knights

Gotham Knights presenterà ben 11 stili diversi per le tute!

Stando a quanto confermato in una recente intervista, i 4 protagonisti di Gotham Knights potranno contare su 11 stili di tute esclusivi!

L’ultima apparizione di Gotham Knights, verificatasi nel corso del Summer Game Fest, ha costituito l’occasione perfetta per mostrare, seppur brevemente, il gioco in azione.

Gotham Knights

Nel trailer con protagonista Nightwing, tra i vari dettagli che è stato possibile dedurre, c’è stato anche un primo assaggio della varietà di costumi che i 4 eroi del gioco avranno la possibilità di sfoggiare.

Alcuni dettagli sulla varietà delle tute in Gotham Knights

In una recente intervista rilasciata per conto di Game Informer, l’executive producer Fleur Marty ed il game director Geoff Ellenor hanno rivelato alcune informazioni in merito alle diverse tute che sarà possibile ottenere grazie al reperimento dei progetti sparsi per tutta Gotham.

“Ognuno dei nostri 4 cavalieri della notte potrà contare su 11 diversi stili di tuta. Come menzionato da Geoff, si intende stili completi. In un dato stile, sarà inoltre possibile personalizzare ogni singolo pezzo con diverse variazioni cromatiche. Ogni stile di tuta equivale ad una silhouette. Ogni volta che se ne realizza una, bisogna pensare ad una versione di quella silhouette, con statistiche e colorazioni uniche, tranquillamente sostituibili in seguito.”

Gotham Knights

Per quanto riguarda la modalità co-op, invece, i giocatori potranno liberamente invitare amici e modificare le impostazioni relative al matchmaking. Sarà anche possibile giocare in singleplayer, ma questo approccio precluderà la feature del K.O. di coppia, un aspetto su cui il team di sviluppo ha incentrato buona parte del proprio lavoro, atto a rendere al meglio la diversa fisicità dei vari membri della Bat-Family.

Gotham Knights

Il gioco sarà disponibile a partire dal 25 ottobre su Xbox Series X/S, PlayStation 5, e PC.

Quanto è importante per te la personalizzazione dei personaggi di un videogioco? Dimmi la tua nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI