Gotham Knights: nuovo trailer per la versione PC!

Torna a mostrarsi in un nuovo trailer Gotham Knights, stavolta interamente dedicato alle qualità tecniche della versione PC

L’atteso Gotham Knights di WB Montreal è in uscita il mese prossimo e, dopo aver mostrato approfonditamente le versioni console, lo studio di sviluppo ha rilasciato in queste ore un nuovo trailer interamente dedicato alle feature della versione PC. Ecco, di seguito, il filmato con protagonista Batgirl!

Alcuni dettagli sulla versione PC di Gotham Knights

Su PC, il gioco vanterà un’ampia selezione di opzioni grafiche. Saranno supportati monitor Ultra Wide e multipli, risoluzione 4K, e ray tracing.

gotham knights batman robin nightwing red hood batgirl warner bros games montreal

Sarà possibile preferire un frame rate senza limite fisso, effettuare l’upscaling grazie alla tecnologia IA di Intel XeSS, e personalizzare aspetti come risoluzione minima/massima, limite degli FPS, antialiasing, FOV, Occlusione Ambientale e molto, molto altro.

Gotham Knights

Il titolo è ambientato in una versione di Gotham che (apparentemente) ha visto cadere in battaglia il suo Cavaliere Oscuro. A farne le veci, i restanti membri della Bat Famiglia: Batgirl, Robin, Nightwing e Cappuccio Rosso, intenti a contrastare la misteriosa minaccia costituita dalla Corte dei Gufi.

Gotham Knights

Il gioco sarà disponibile a partire dal 21 ottobre su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC.

 

Sei interessato a questo gioco? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI