Gotham Knights

Gotham Knights: nuovo trailer dedicato a Robin!

Gotham Knights torna a mostrarsi, stavolta con un trailer interamente dedicato al ragazzo meraviglia, Robin!

WB Games Montreal torna a mostrare Gotham Knights in azione; dopo aver mostrato Nightwing e Cappuccio Rosso in un trailer interamente incentrato sulle peculiarità dei due personaggi, stravolta è invece il turno di Robin, alias Tim Drake.

Gotham Knights

Ecco, di seguito, il trailer dedicato al ragazzo meraviglia in azione!

Alcuni dettagli su Robin in Gotham Knights

In questa nuova iterazione, Robin sarà contraddistinto da una notevole versatilità in termini di gameplay. Il suo bastone ferrato costituirà la sua arma principale, che potrà essere utilizzata in molteplici modi tra cui, come si evince dal trailer, addirittura per deviare i proiettili. Risulta immediatamente evidente come il suo stile di gioco sia stato completamente reinventato rispetto a quello delle sue fugaci apparizioni nei giochi della serie Arkham.

Gotham Knights

Robin dimostra inoltre una certa predilezione verso l’approccio stealth, e non è affatto da meno al suo mentore in quanto a capacità deduttive ed investigative.

Gotham Knights

Curiosamente, Robin potrà anche contare su alcuni dispositivi della Justice League per teletrasportarsi per brevi distanze; un’abilità che sicuramente tornerà utile nelle più svariate situazioni. Per l’occasione, inoltre, sono stati mostrati per la prima volta alcuni di quelli che saranno i suoi costumi aggiuntivi presenti nel gioco.

Gotham Knights: nuovo trailer dedicato a Robin! 1

Il titolo arriverà il 25 ottobre di quest’anno su PlayStation 5, Xbox Series X/S, e PC.

Come ti sembra il Robin di questo gioco? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI