Gotham Knights

Gotham Knights vanterà la Gotham più grande mai vista!

Stando a quanto affermato da due sviluppatori, quella di Gotham Knights sarà versione della città più grande mai apparsa in un videogioco!

Pur costituendo una delle principali uscite previste per il 2022, Gotham Knights continua ad essere un titolo di cui si sa ancora misteriosamente poco.

gotham knights batman robin nightwing red hood batgirl warner bros games montreal

Dopo essere recentemente tornato a far parlare di sé grazie ad un trailer incentrato sui personaggi Nightwing e Cappuccio Rosso, stavolta, grazie ad un intervista rilasciata per conto di Game Informer, è stata gettata luce su un altro aspetto fondamentale dell’attesissimo gioco: la grandezza di questa inedita versione di Gotham City.

Alcuni dettagli sulla Gotham City di Gotham Knights

L’executive producer Fleur Marty ed il Game Director Geoff Ellenor, nel rispondere ad una domanda relativa alla grandezza della mappa (e, più in particolare, rapportandola a quelle dei giochi della serie Arkham) hanno riferito che: “Sarà piuttosto grande. Non ho messo le due mappe una sopra l’altra, ma la nostra Gotham è un luogo enorme. Di solito passo gran parte del tempo delle mie Zoom calls a guidare per le strade della città a bordo della Batmoto. È uno dei modi più veloci, e tranquilli, di muoversi per la città. Dà proprio la sensazione di essere un luogo immenso.”

Gotham Knights rinviato 2022

A questa dichiarazione, rilasciata da Ellenor, si è aggiunta quella di Marty, che ha invece affermato con sicurezza che questa versione di Gotham City “è la più grande mai apparsa in un videogioco. Le cose più importanti per noi restano comunque la sua densità e la sua verticalità. Ha molti strati. La Batmoto costituisce il veicolo ideale per i lunghi spostamenti.”

Gotham Knights

In merito alla Batmoto, inoltre, Ellenor ha confermato come il suo aspetto ed i suoni emessi saranno completamente personalizzabili per meglio rappresentare la propria “espressione personale”. Ciononostante, il veicolo non potrà essere potenziato, ed anzi le azioni che sarà possibile eseguire in sella dipenderanno prevalentemente dall’eroe che si starà utilizzando in quel momento.

Gotham Knights

Per quanto riguarda le missioni, invece, il duo non è stato in grado di rivelare troppi dettagli. In attesa di “comunicazioni future”, è stato confermato, per il momento, che la progressione del gioco sarà strutturata secondo una soluzione “familiare” agli appassionati di action adventure.

Gotham Knights vanterà la Gotham più grande mai vista! 1

Il titolo sarà disponibile a partire dal 25 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X/S, e PC.

Nutri aspettative per questo titolo? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI