batman Gotham Knights Robin

Gotham Knights: gioco e serie TV sono progetti separati!

Parla l'azienda

Gotham Knights ormai lo conoscerai di certo, si tratta del nuovo titolo attualmente in sviluppo presso WB Games Montreal dedicato a una delle saghe più famose e apprezzate di sempre, quella di Batman!

Il lancio si avvicina sempre più ma in compagnia del gioco è attualmente in lavorazione anche una serie TV che prende lo stesso nome. Saranno collegati tra di loro o si tratta di progetti completamente diversi? L’azienda ha deciso di far chiarezza perciò scopriamolo subito!

Gotham Knights rinviato 2022

Gotham Knights: il videogame non c’entra niente con l’omonima serie TV!

Gotham Knights si avvicina sempre più e i player sono su di giri all’idea di metterci finalmente mano e tuffarsi nell’avventura proposta, anche se non mancano critiche e perplessità di vario genere.

A ogni modo il gioco si sta dimostrando sicuramente promettente e con il crescente hype molti fan hanno subito notato la presenza di una serie TV attualmente in lavorazione che riporta lo stesso nome. In men che non si dica sono ovviamente sorte le prime domande: si tratta di progetti collegati?

Gotham Knights

Vista la confusione che si è creata l’azienda ha deciso di parlare e di chiarire le idee a proposito con una dichiarazione rilasciata su Twitter, che come sempre ti riportiamo qui sotto:

“Messaggio dalla base di Belfry: il gioco di Gotham Knights e l’omonima serie televisiva sono progetti separati, senza alcun collegamento l’uno con l’altra. Non vediamo l’ora che possiate vedere il nostro Gotham Knigths in azione.”

Insomma, sia serie che gioco partono dallo stesso incipit: dopo la morte di Batman una serie di eroi amici tra di loro decidono di dare vita a una squadra che possa continuare a difendere Gotham.

Gotham Knights rinviato 2022

Tuttavia i due progetti sono totalmente separati e avranno vita propria, probabilmente si riveleranno anche parecchio differenti. A ogni modo non pensare che facciano parte dello stesso franchise!

Speriamo ovviamente che questa notizia abbia chiarito eventuali dubbi e per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI