batman Gotham Knights Robin

Gotham Knights, annunciato con un trailer il lancio nel 2021

"Se stai guardando questo video, vuol dire che sono morto...", così esordisce il trailer di lancio di Gotham Knights

Esce il trailer di lancio di Gotham Knights, il quarto capitolo della serie videoludica dedicata al cavaliere oscuro. Questo video rivela davvero tanto della storia che seguirà quest’ultimo episodio. La prima cosa che ci dice è che, purtroppo per Gotham, Batman non c’è più, dalle parole di Bruce Wayne si evince che l’eroe della città più malavitosa dei fumetti sia morto.

Gotham Knights Robin

Ora tocca ai vigilanti prendere il suo posto e dovranno unire le forze per eguagliare la sete di giustizia del cavaliere di Gotham. Knighwing, Robin, Batgirl e Red Hood avranno l’arduo compito di ripulire le strade dai membri della Corte dei Gufi, ma questi non saranno sicuramente gli unici a scatenare il caos in lungo e in largo per la città, come abbiamo visto nei capitoli precedenti infatti molto probabilmente avremo a che fare con dei nemici del calibro di Mr. Freeze e l’Enigmista.

In questa Gotham senza Batman potrai scegliere uno dei vigilanti sopra citati, sviluppare le loro abilità e sbloccare le varie mosse e i gadget che li caratterizzano, infatti avrai la possibilità di guidare i mezzi di trasporto personali dei neo cavalieri e magari scorrazzare per la città con un amico per fare sicuramente piazza pulita e ristabilire l’ordine a Gotham. Infatti, Gotham Knights avrà la modalità multiplayer, massimo due giocatori, rendendo il gioco ancora più interessante dai precedenti capitoli, quindi avrai la possibilità di fare squadra con un amico o un giocatore preso a caso dal matchmaking.

Il sistema di combattimento che si vede all’interno del video sembrerebbe rimasto invariato, probabilmente è stato implementato aggiungendo le mosse combinate tra il personaggio scelto e quello del tuo compagno di giochi, regalando scene di combattimento davvero eccitanti e soddisfacenti. La mappa di gioco, come nei capitoli precedenti, è liberamente esplorabile.

Il comparto grafico sembra davvero notevole e considerando che manca ancora un anno, se non addirittura di più, può solo che migliorare. Gotham Knights è confermato per il 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X, PC, PlayStation 4 e Xbox One, per maggiori informazioni puoi visitare il sito ufficiale.

Fonte

Siete pronti a fare squadra e liberare Gotham dalle minacce della Corte dei Gufi? Scrivici nei commenti

Nicolas Canuto
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI