Persona 5

Goro Akechi potrebbe essere protagonista di uno spin off di Persona 5

Il noto leaker Zippo nel suo blog ha lanciato la bomba dicendo che Atlus sarebbe al lavoro su uno spin off di Persona 5 con protagonista Goro Akechi

Sei hai giocato e amato Persona 5 (sia nella sua versione Vanilla che in quella Royal) sicuramente sarai stato rapito dalla personalità enigmatica di Goro Akechi, antieroe e quasi nemesi del protagonista Joker. Visto il suo carisma e la caratterizzazione Goro è entrato prepotentemente nei cuori dei fan della saga, tanto che alcuni lo preferiscono al personaggio principale della saga.

Goro Akechi in un titolo tutto suo

Se sei tra queste persone, ovvero hai amato alla follia in Persona 5 il personaggio di Goro Akechi, ho un’ottima notizia per te. Infatti secondo un roumor, Atlus starebbe sviluppando uno spin off di Persona 5 totalmente dedicato al giovane detective.

Persona 5

Il rumour arriva dal leaker Zippo, tramite il suo blog, il quale in passato aveva già lanciato diverse bombe che poi si sono avverate. Tuttavia se ti aspetti un JRPG, sulla falsariga di Persona 5, potresti rimanere deluso, visto che sempre Zippo specifica che potrebbe essere un gioco che esalterà le caratteristiche del detective di Akechi Goro. Non si sa inoltre se questo sarà ambientato prima, dopo o durante le avventure narrate in Persona 5.

Non solo, il leaker rincara la dose dicendo che lo spin off su Goro Akechi potrebbe essere uno dei famosi titoli che Atlus aveva detto di voler annunciare nel corso del 2022 in occasione dei 25 anni dalla nascita della saga.

Zippo in passato aveva già lanciato dei rumour sulla saga di Persona, tra cui l’annuncio di Persona 4 Arena Ultimax (poi rivelatisi vera) e la remastered di Persona 3 (il quale ancora non si sa nulla, ma in molti se lo aspettano).

Fonte

Pensi che il rumour potrebbe rivelarsi vero?

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI