Google comprerà HTC? Dalle ultime indiscrezioni così sembra…

HTC

Pare che il colosso sia in procinto di acquisire HTC

Google, dopo aver acquisito Senosis, potrebbe essere interessata all’acquistare anche HTC. Questo è quello che si legge sui giornali di Taiwan e da quando riportato «Le trattative sarebbero arrivate alla fase finale». La casa, su una domanda diretta (basata sui rumors), si è rifiutata di rispondere.

Dopo 13 anni, non si erano mai visti dei ricavi cosi bassi per l’azienda:


HTC ha registrato i ricavi più bassi degli ultimi 13 anni. Con l’ammontare di 3 miliardi di dollari USA (99,69 milioni di dollari USA) per l’agosto. I ricavi di agosto hanno rappresentato un calo del 51,5% rispetto al mese precedente e del 54,4% rispetto all’anno precedente

Steve Shen, DIGITIMES, Taipei
L’ultimo modello dell’azienda, l’U11, ha già raggiunto il picco nel mese di luglio, causando non pochi problemi di spedizioni in agosto (secondo fonti di mercato).
Tuttavia, HTC ha dichiarato: «La prestazione mensile da sola poteva rappresentare appena l’andamento trimestrale corrente», ma non ha elaborato ulteriormente la risposta.
L’affermazione ha indicato che la società è ancora positiva sulle sue spedizioni, smartphone per il terzo trimestre del 2017. Fonti di mercato hanno affermato che il venditore potrebbe iniziare a inviare gli smartphone di Pixel di nuova generazione a Google, nel mese di settembre.
Le vendite cumulative di HTC per i primi otto mesi del 2017 ammontano a 39,86 miliardi di NT$, diminuendo del 14,4% rispetto all’anno precedente.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.