GONNER2

GONNER2: rivelata la data d’uscita

Pronto a immergerti nel sequel di quest'acclamatissimo rogue-like?

Nel non troppo lontano 2016, Raw Fury AB pubblicava il premiato GoNNER. A distanza di 4 anni, siamo lieti di annunciare che GONNER2, sequel del precedente, ha una data d’uscita. Arriverà su PC (tramite Steam e GOG), Xbox One, Xbox Game Pass e Nintendo Switch il 22 ottobre 2020.

GONNER2, sviluppato da Art in Heart e pubblicato da Raw Fury AB, è un videogioco action-platform con elementi rogue-like. Ci troveremo a saltare e sparare a ogni cosa che si muove all’interno di un coloratissimo e bizzarro mondo. A disposizione avremo tante armi, potenziamenti e teste (sì, hai letto bene: teste).

A questo bisogna aggiungere gli elementi rogue-like di GONNER2: ogni volta che moriremo e avvieremo una nuova partita ci troveremo di fronte livelli sempre nuovi, con nuove sfide e nuovi segreti ad attenderci. Inoltre, GONNER2, rispetto al predecessore, introduce anche una modalità in co-op locale fino a 4 giocatori: potremo quindi scatenare il caos insieme ai nostri amici, alla nostra famiglia o al nostro partner, rendendo il gameplay ancora più caotico e divertente.

Al momento, non sappiamo quando il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 e su PC tramite Xbox Game Pass, ma gli sviluppatori assicurano che l’arrivo di GONNER2 è previsto anche su queste piattaforme. L’attesa può essere ingannata recuperando il titolo precedente, disponibile su tutte le piattaforme escluse quelle mobile.

Fonte

Hai giocato a GoNNER? Pensi che acquisterai GONNER2? Facci sapere la tua opinione!

Francesco Caligiuri
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI