Golem Gates disponibile su console

Golem Gates arriva finalmente su console!

Annunciato l'arrivo dell'attesissimo Golem Gates: il gioco di carte che presto sarà anche a portata di controller!

Di recente ci è giunta voce che il tanto acclamato gioco di carte collezionabili Golem Gates sarà presto disponibile anche su tutte le maggiori piattaforme casalinghe. Il team di editori indipendenti Digerati Distribution è lieto di annunciare a tutti i videogiocatori tutte le informazioni in merito alla sua singolare opera, con annesse le date del rilascio, il trailer ufficiale e i nomi delle console su cui essa approderà. Iniziamo subito!

Come abbiamo appena accennato Golem Gates è un gioco sviluppato interamente da Laser Guided Games in cui la tattica di gioco con cui affrontare i duelli regna sovrana. Essendo un titolo basato sulla strategia e su dinamiche action, dovrai impegnarti affondo affinché la tua partita si concluda con esito positivo. Immergiti in un’ambientazione fantascientifica e post apocalittica, colleziona le migliori unità disponibili sotto forma di carte e crea la tua micidiale armata da scagliare contro le misteriose creature ultraterrene che minacciano la fine di un Mondo ormai abbandonato a se.

La creatura che minaccia il destino del Pianeta è chiamata Golem ed è compito dell’Araldo proteggerlo dalle sue grinfie. Porta a compimento il tuo destino scegliendo i tuoi alleati tra le 100 carte disponibili. Ma il divertimento non finisce qui: oltre alla modalità storia potrai sfidare i tuoi amici grazie al supporto del multiplayer e collaborare con loro nelle sfide in cooperativa.

Eccoti una sfilza di caratteristiche salienti di Golem Gates:

  • Personalizza il tuo mazzo con dozzine di unità, supporti, trappole e tecniche;
  • Le tattiche semplificate rispetto alle precedenti versioni ti garantiranno una migliore esperienza di gioco;
  • Disponibili ore di contenuti esclusivi oltre alla Campagna, scenari di sfida, sopravvivenza in singolo e in cooperativa, multiplayer locale, online e molto altro.

Golem Gates sarà disponibile in Italia a partire dal 29 maggio 2019 su PlayStation 4. Il giorno 31 maggio invece sarà la volta delle versioni per Xbox One e Nintendo Switch.

Vi lasciamo infine alla dichiarazione ufficiale del direttore di Digerati Nick Alfieri, rilasciata nella sua ultima intervista:

“Golem Gates è un grande titolo e volevamo renderlo il migliore possibile su console. Lo abbiamo ottimizzato al meglio per garantire al pubblico il massimo delle le sue capacità. Sarà bellissimo infatti godere di tale grafica stando a casa oppure durante un viaggio, senza perdere il minimo briciolo di qualità.

Fonte

Cosa ne pensi di questo gioco? Lo hai già provato nelle sue precedenti versioni?

Leo Skywalker
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI