La cover per N64 di GoldenEye 007

GoldenEye 007 potrebbe tornare come remake

Dopo molti anni dal suo debutto su Nintendo 64, GoldenEye 007 potrebbe tornare come remake

Pubblicità

Se le ambientazioni cupe, condite dal senso di solitudine, in pianeti sconosciuti sono il tuo pane, beh Residual è il titolo che fa per te. A patto di dargli il giusto tempo visto che ingrana dopo un po’ di ore dall’avvio

Residual

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Per esperienza personale, la maggior parte dei titoli nati da pellicole cinematografiche si sono sempre dimostrati un vero disastro, basti pensare a mattoni come: Street Fighter: The MovieStar Wars: Episodio I – La minaccia fantasma e…mi fermo qui prima di far svenire qualcuno. Ciononostante, anche in un mare di lerciume nato dal mero business è possibile trovare qualcosa di bello e interessante, come è stato per GoldenEye 007, uscito in esclusiva il 25 agosto 1997 per Nintendo 64. Da quel fatidico gioco sono passati 21 anni e ancora oggi il titolo sviluppato da Rare viene ricordato con affetto da tutti i fan dell’agente segreto più amato del cinema. In nome di questo grande amore una piccola “software fan-house” (permettimi il neologismo…) ha deciso di dare nuova vita a questo titolo ricreandolo sotto forma di Remake mediante il motore grafico Unreal Engine.

Il mio nome è Bond, James Bond!

Screenshot di GoldenEye 007

Il nuovo GoldenEye 25 (questo il nome scelto per il Remake di GoldenEye 007) si mostra in un gameplay nel pieno del suo vigore, proponendo un design grafico che, nonostante non sia ancora ai livelli dei titoli attuali, svecchia abbastanza bene il buon James Bond e riesce a far aprire i dotti lacrimali ai moltissimi fan di vecchia data della titolo uscito per N64. Ovviamente stiamo parlando di un remake ancora “in fasce” che strizza l’occhio al mercato videoludico con la silenziosa promessa di fare la sua entrata in scena durante il prossimo 2022. Tra NPC tutti uguali con movenze strane e le ambientazioni in HD perfettamente ricostruite, GoldenEye 25 porta con sé la speranza di rivedere uno dei più interessanti FPS (First Person Shooter) firmati Nintendo, di nuovo sulle piattaforme videoludiche di tutto il mondo. Non ci resta che aspettare pazientemente…

GoldenEye 25 potrebbe essere lanciato il prossimo 2022 e con molta probabilità le console di Nintendo non sono le “uniche isole felici” dove approderà, visto che si ipotizza una versione PC.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa pensi di questa interessante notizia su GoldenEye 007? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro