Gods Will Fall

Gods Will Fall: in arrivo la 1° parte del DLC Valley of the Dormants

Tanti i contenuti aggiuntivi in arrivo per il titolo sviluppato da Clever Beans

Pubblicità

Gods Will Fall è un roguelike che prova a mischiare le carte in tavola, cercando di creare una nuova idea di gioco prendendo vari elementi da più generi diversi. Basterà questo per farsi notare nel vasto oceano dei roguelike?

Gods Will Fall

Gods Will Fall, videogioco Action sviluppato da Clever Beans e prodotto da Deep Silver e Koch Media, è pronto a ricevere il suo 1° DLC, denominato Valley of the Dormant Gods (disponibile dal 17 maggio 2021).

“Visita un regno di montagne innevate e uccidi Yaltogguth, il terrificante dio degli occhi. Se hai bisogno di aiuto, lo riceverai grazie alla nuova classe di guerrieri, i brawler, dotati di guanti letali, uno stile di combattimento veloce e la capacità di afferrare i nemici senza stordirli”.

Vediamo tutti i contenuti aggiuntivi di cui godrà Gods Will Fall grazie a Valley of the Dormant Gods:

  • Un nuovo reame da esplorare con un nuovo dio da umiliare e sconfiggere.
  • Una nuova classe: il Brawler.
  • Tre nuove skills: Agile Warrior, Momentum of War e Parry Master.
  • Tre nuovi items: Blood Moss, Bone Quake e War Paint.
  • Nuovi strumenti di personalizzazione per i tuoi guerrieri.

Valley of the Dormant Gods Parte 1 sarà lanciato come aggiornamento automatico per chiunque possieda la Valiant Edition del gioco (viceversa, andrà acquistato e scaricato a parte). Le successive parti del DLC ( la 2 e la 3) sono previste nel secondo e terzo trimestre di quest’anno. Ognuna di queste includerà: un nuovo livello completo, l’incontro con un nuovo dio, nuovi oggetti, nuove abilità per i guerrieri e una nuova classe di armi.

Gods Will Fall: dove puoi giocarlo?

Gods Will Fall è disponibile su praticamente tutte le piattaforme di gioco: Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X/S (tramite retrocompatibilità), PC tramite Steam ed Epic Games Store. Di fatto, il gioco non è stato rilasciato solo per Nintendo Switch.

Questa la sinossi del gioco, mentre QUI troverai la nostra recensione:

“L’atroce dominio divino sull’umanità dura da millenni. Le crudeli e sadiche divinità pretendono cieca venerazione, attraverso un giuramento di lealtà, da parte di ogni uomo, donna e bambino. Chiunque non si pieghi al loro volere va incontro a una morte lenta e spietata.
Affronta le tremende prove di una banda di audaci guerrieri che tentano disperatamente di sottrarre l’umanità alle spietate grinfie delle divinità. Avendo subito la crudeltà del dominio divino troppo a lungo, ogni uomo o donna in grado di rimediare un’arma sarà chiamato a entrare nel tuo clan, composto da otto sopravvissuti celtici, per sfidare legioni di terribili bestie e servi che dimorano in ciascun regno infernale delle divinità.
Ogni decisione determinerà l’evoluzione della tua personale storia. Trionfa e assisterai alla nascita di una leggenda. Fallisci e vedrai vite spezzarsi e ridursi in polvere”.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei già un utente di Gods Will Fall? Lo consiglieresti? Faccelo sapere nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro