To The Sky e Thunderful hanno annunciato che Godbreakers, il loro frenetico action cooperativo per 1-4 giocatori, è stato ufficialmente Steam Deck Verified. Gli appassionati potranno quindi godersi l’azione di Godbreakers sia a casa che in mobilità quando il gioco uscirà entro la fine dell’anno su PC e PlayStation 5.
Demo con 13 lingue disponibili
Accogliendo le richieste della community, la demo su Steam è stata aggiornata con il supporto a 13 lingue, ampliando notevolmente l’accessibilità per i giocatori di tutto il mondo. Oltre all’inglese, sono ora disponibili:
- Cinese (semplificato)
- Francese
- Tedesco
- Italiano
- Giapponese
- Coreano
- Polacco
- Portoghese (Brasile)
- Russo
- Serbo
- Spagnolo
- Ucraino
Combattimento rapido e meccanica Godbreak
Godbreakers propone un gameplay cooperativo per 1-4 giocatori caratterizzato da combattimenti veloci e fluidi, spettacolari boss fight e dalla meccanica distintiva del “Godbreak”: indebolire i nemici, assorbire le loro abilità e sfruttarle a proprio vantaggio. Il team ha pubblicato anche un deep dive video che anticipa le novità in arrivo su PC e PlayStation 5.
Con la nuova localizzazione e la certificazione Steam Deck Verified, Godbreakers si prepara a conquistare una platea globale prima del lancio ufficiale.