God of War Ragnarok

God of War: Ragnarok: trailer recap del primo capitolo!

In vista del lancio di God of War: Ragnarok, Sony ha rilasciato un trailer che riepiloga tutti gli eventi principali del primo capitolo

Sebbene la maggior parte dei giocatori che attendono l’arrivo di God of War: Ragnarok abbia già avuto modo di giocare il primo capitolo, esistono pur sempre le eccezioni.

God of War Ragnarok

Per questa ragione, Sony ha rilasciato un nuovo trailer la cui funzione principale è proprio quella di far conoscere ai nuovi arrivati gli eventi del capitolo del 2018, oltre che quella di fornire un comodo riassunto per i videogiocatori dalla memoria corta. Ecco, di seguito, il filmato!

Alcuni dettagli sul trailer “Myths of Midgard” di God of War: Ragnarok

Il filmato, rilasciato approssimativamente tre mesi prima dell’uscita del gioco, ha durata di circa 7 minuti e ripercorre tutti gli eventi principali del titolo originale. A fare da voci narranti sono l’attrice Felicia Day e Alastair Neil Duncan, doppiatore in lingua originale di Mimir.

God of War: Ragnarok

Anche la presentazione non è lasciata al caso: piuttosto che riproporre le cutscenes del gioco originale in forma condensata, Felicia Day appare in carne ed ossa intenta a sfogliare un “libro di storie” che narra, attraverso alcune immagini, l’impresa norrena di Kratos e del figlio Atreus. La stessa impresa che, come in molti già sapranno, avrebbe dato il via agli eventi cui si assisterà nel secondo capitolo.

God of War: Ragnarok

L’atteso seguito sarà disponibile a partire dal 9 novembre su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Cosa ti aspetti da questo secondo capitolo? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI