God of War Ragnarok: arrivano i taccuini dedicati al gioco!

Un nuovo oggetto da collezione, forse un po' costoso!

God of War Ragnarok è uno dei giochi più attesi dell’anno e di certo non ha bisogno di troppe presentazioni. Anche noi continuiamo a parlartene riportandoti sia leak che notizie ufficiali, oltre che ovviamente tutti i problemi relativi agli spoiler che circolano in rete come puoi vedere qui. A ogni modo oggi non vogliamo parlare del gioco in sé, bensì di alcuni nuovi oggetti da collezione molto carini!

God of War Ragnarok

God of War Ragnarok, ecco i nove taccuini dedicati al gioco

God of War Ragnarok è un titolo che sta senza dubbio mandando su di giri l’utenza e i fan dei vecchi capitoli non hanno dubbi: si tratterà dell’ennesimo capolavoro. Per chi è così convinto d’innamorarsi di questo nuovo gioco, forse anche gli oggetti da collezione secondari sono un ottimo affare invitante, proprio come i taccuini di cui vogliamo parlarti oggi,

A quanto pare Sony ha annunciato l’uscita di ben nove taccuini dedicati a God of War Ragnarok, dedicati ai nove regni della mitologia norrena. Il prezzo complessivo di tutti quanti è di 59,04 euro, una cifra un po’ elevata ma che di sicuro non fermerà i fan sfegatati della serie.

A ogni modo sono anche divisi in tre set venduti separatamente nel caso tu non voglia prenderli tutti:

  • Serie A dedicata ad Asgard, Jötunheim e Alfheim
  • Serie B dedicata a Vanaheim, Midgard e Svartalfheim
  • Serie C dedicata a Muspelheim, Niflheim e Helheim

God of War Ragnarok

Se ti stai chiedendo come sono fatti questi taccuini, presto detto: ognuno conterrà 48 pagine di carta millimetrata, le dimensioni saranno di circa 8,89×12,7 cm. Oltre a questo, ogni volume contiene anche la runa del regno, una sua breve descrizione e una mappa che lo colloca all’interno di Yggdrasill.

Insomma, un piccolo e interessante oggetto adatto ai collezionisti che di certo non puoi lasciarti sfuggire. Nel caso tu sia interessato sappi che la data di uscita è prevista per il 16 dicembre 2022 e che puoi trovare il tutto a questa pagina ufficiale.

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI