God of War Ragnarok Kratos Atreus

God of War Ragnarok si aggiorna, ecco le novità!

Arriva la patch 2.02

God of War Ragnarok è ormai arrivato e sta già facendo impazzire i player, anche se ovviamente non mancano alcune lamentele come quella relativa ai consigli in-game di cui ti abbiamo parlato qualche giorno fa proprio qui. A ogni modo il titolo sta piacendo e oggi vogliamo parlarti della nuova patch, che andrà a rifinirlo ulteriormente migliorando l’esperienza di gioco.

God of War Ragnarok

God of War Ragnarok: ecco le novità della patch 2.02

God of War Ragnarok è una nuova miniera d’oro per Santa Monica, il titolo sta ovviamente catturando tutti i fan della saga che lo aspettavano impazientemente da tempo. Proprio per questo l’azienda si sta impegnando giornalmente per garantire la migliore esperienza possibile, proprio come testimonia la nuova patch pubblicata recentemente.

Si tratta della patch 2.02 che va a risolvere alcune problematiche e migliorare le performance, specialmente su PlayStation 4 dove God of War Ragnarok dava maggiori problemi. Qui di seguito ti riportiamo tutte le novità.

God of War Ragnarok

PlayStation 5:

  • Adeguamenti di servizio

PlayStation 4:

Stabilità e Performance

  • Risolto un raro crash che si verificava alla fine della prima boss fight (già risolto su PlayStation 5 con l’aggiornamento 2.01)
  • Risolto un crash che si verificava casualmente durante il gameplay (già risolto su PlayStation 5)
  • Risolto un crash che si verificava usando il Platinum Wireless Headset.

Supporto alla lingua Polacca

  • Aggiunto il supporto audio alla lingua polacca per i giocatori che hanno acquistato il gioco su disco in Polonia.
  • Nota: Per favore assicurati che il gioco sia stato installato completamente dal disco o dal network e patchato alla versione 2.02 prima di abilitare la lingua polacca dalle impostazioni. Se il gioco non è stato installato completamente non ci saranno né audio né sottotitoli per i dialoghi. Nel caso si verifichi questo problema, chiudi l’applicazione e riavviala una volta che il gioco e la patch sono state installate completamente.

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI