playstation-showcase 9 settembre 2021

God of War: Ragnarok mostrato un nuovo trailer

Grande annuncio presentato al PlayStation Showcase 2021 riguardanti God of War Ragnarok, il sequel dell'esclusiva di casa Sony

Bomba finale mostrata all’evento targato Sony che va a diradare anche se di poco la nebbia intorno al sequel di God of War. Nel trailer mostrato al PlayStation Showcase 2021 abbiamo potuto dare un’occhiata sia a una piccolissima infarinatura sulla trama sia al gameplay.

Per quanto riguarda il comparto grafico siamo sempre su un buonissimo livello, un mondo di gioco magico e molto dettagliato, tuttavia il fatto che sia cross-gen ne va a limitare le possibilità a livello di performance.

La trama è stata introdotta brevemente e dovremo aspettare ancora un po’ prima di poterne parlare con sicurezza, tuttavia possiamo andare ad analizzare il gameplay.

Il gameplay è sempre veloce e adrenalinico come al solito, ovviamente non mancherà l’azione mostrata a dosi massicce nel trailer. Nei panni di Kratos faremo a fette nemici su nemici usando le classiche armi della saga, nella speranza che vengano introdotte delle novità a livello tecnico per dare una piccola rinfrescata al gameplay.

Il trailer di God of War: Ragnarok mostrato all’evento

Nel caso te lo fossi perso ecco il video mostrato durante il PlayStation Showcase 2021:

Fonte

Sei curioso di provare il gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI