God of War Ragnarok

God of War Ragnarok: nuovi indizi fanno pensare a un annuncio imminente

Sarebbe già giocabile e pronto per il lancio

L’attesa per il fatidico annuncio della data d’uscita di God of War Ragnarok è sempre più irresistibile e i vari indizi rilasciati dagli sviluppatori, o comunque dagli addetti ai lavori, non fanno altro che alimentare le speranze di un annuncio imminente.

Dopo i timori di un nuovo rinvio, smentito più volte dalla stessa Santa Monica Studios, continuano a piovere indizi su God of War Ragnarok, che a quanto pare sembrerebbe in dirittura d’arrivo alla fatidica fase Gold. A suggerirlo, un tenero indizio.

God of War Ragnarok Kratos Atreus

God of War Ragnarok è pronto per il lancio?

Negli ultimi giorni diversi addetti ai lavori hanno smosso le acque intorno alla prossima fatica di Santa Monica Studios. Prima l’Artist/Game Developer Melissa Smith, che saluta i colleghi dopo aver completato il suo lavoro su God of War Ragnarok, poi l’attore Ryan Hurst che presterà la voce a Thor che fa visita agli Studios e ora un terzo indizio, veramente dolce.

Uno degli sviluppatori del team di Santa Monica, per l’esattezza il lead destruction artist Ruben Morales, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un video in cui si vede la figlia di soli 4 anni intenta a giocare al primo God of War.

Ma l’indizio si trova nelle parole del post che recita: “lei AMA giocare con il nuovo gioco”, ma di cui ovviamente non può mostrare i filmati. Per questo motivo la vediamo giocare con il precedente capitolo delle avventure di Kratos e figlio.

Da queste parole possiamo dedurre che God of War Ragnarok è già giocabile e perciò un annuncio non sarebbe poi così lontano. Che sia questo l’altro grande annuncio di cui si vociferava a proposito di PlayStation?

Attendiamo ulteriori informazioni ufficiali, senza timore di un pesce d’aprile, e chissà se la data d’uscita corrisponderà a quella già ipotizzata tempo fa. Inoltre, non sappiamo ancora se il gioco arriverà su PC, anche se ipotizziamo con un certa convinzione che succederà, e a tal proposito Cory Barlog ha voluto dire la sua.

god of war ragnarok

Fonte

Quanto attendi il gioco? Credi anche tu che un annuncio sia dietro l'angolo? Faccelo sapere nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI