God of War Ragnarok

God of War Ragnarok ottiene la prima classificazione di età

Ottima notizia per tutti i fan!

God of War Ragnarok è un titolo che probabilmente ha fatto innamorare più di qualche giocatore, anche se ancora non ha visto la luce!

Dopotutto si tratta dell’ultimo capitolo della serie God of War che ci tiene compagnia da decenni! A ogni modo, non vogliamo perderci troppo nei ricordi, ma informarti riguardo alle novità inerenti all’ultimo capitolo!

Perciò se sei un fan assiduo, resta con noi e di certo non ne rimarrai deluso!

God of War Ragnarok

God of War Ragnarok ottiene la prima classificazione di età

God of War Ragnarok ha da poco ricevuto la sua prima classificazione d’età! La notizia è stata riportata da MP1st e l’ente è GCAM (General Commission for Audiovisual Media) dell’Arabia Saudita. Insomma, finalmente abbiamo qualche dettaglio in più per te!

Indovina un po’, il gioco è stato valutato 18+, ma vi è comunque una stranezza non indifferente. Noi abbiamo cercato e ricercato sul sito ufficiale, senza trovare alcun risultato. Mentre l’annuncio è stato dato su Twitter. Che si tratti di un errore oppure è soltanto questione di tempo?

 

Una cosa è certa, ti consigliamo di unirti a noi nella comune speranza che la notizia si riveli fondata, in quanto è prassi rilasciare una data d’uscita subito dopo la classificazione. Di certo a noi pare l’ora di vedere finalmente quando il gioco vedrà luce!

God of War Ragnarok è un must-have che ogni fan deve avere nella propria collezione, quindi stai pur certo che in caso di nuove notizie noi ci fionderemo prontamente a notificarti il tutto!

God of War Ragnarok

Per il momento non ci rimane che salutarci, rinnovandoti come sempre il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo! 

È in arrivo dagli sviluppatori di Santa Monica Studio il sequel dell’apprezzatissimo God of War (2018). Kratos e Atreus devono esplorare ognuno dei nove regni, alla ricerca di risposte mentre si preparano all’annunciata battaglia che segnerà la fine del mondo.‎ 

Insieme, Kratos e Atreus si addentrano nei nove regni in cerca di risposte mentre le milizie di Asgard si preparano alla guerra. Nel loro cammino si immergeranno in splendidi panorami mitici, raduneranno alleati di tutti i regni e affronteranno temibili nemici sotto forma di dèi norreni e mostri.

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI