God of War per PlayStation 5 è perfetta secondo Digital Foundry

Prestazioni al top per la grande esclusiva Sony

Pubblicità

Tra gli anni della precedente generazione che ricorderemo con maggior affetto per quanto concerne il numero di titoli rilasciati per quantità e qualità c’è sicuramente il 2018, anno in cui è stato rilasciato anche God of War in esclusiva per PlayStation 4.

Si tratta certamente di uno dei giochi più belli e importanti rilasciati per la precedente console Sony, che reinventava le gesta di Kratos in un action profondo e con una straordinaria realizzazione tecnica; qualità che gli sono valse anche il Game of the Year proprio di quell’anno.

God of War per PlayStation 5 è perfetta secondo Digital Foundry 1

Il 2 febbraio è stata rilasciata la patch per PlayStation 5 che dà una bella spinta al capolavoro di Santa Monica facendolo arrivare a 60fps granitici e 4k.

God of War in tutto il suo splendore e ancora di più

Digital Foundry ha mostrato in una video analisi tutta la bellezza del nuovo upgrade per God of War, definita “forse non del tutto impeccabile…ma quasi”.

La nuova patch 1.35 viene mostrata in tutta la sua performante bellezza, in un lavoro rifinito al massimo e in cui gli unici, impercettibili cali di frame rate si registrano solo durante alcune cutscene.

Con queste premesse possiamo solo immaginare la bellezza che potrà offrirci God of War 2, titolo attualmente in lavorazione ma la cui data di uscita ancora non è stata ufficializzata.

Nel frattempo, possiamo tranquillamente continuare a sollazzarci con una versione del reboot tirata davvero a lucido.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che te ne pare di God of War per PlayStation 5? Lo hai giocato? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro