The Last Kids On Earth And The Staff Of Doom

Gli ultimi ragazzi sulla terra e il bastone della rovina: annunciato lo Story Trailer

In arrivo questa primavera il gioco originale di una delle serie Netflix interattive più seguite degli ultimi mesi

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

A novembre è stata annunciata per questa primavera l’uscita de Gli ultimi ragazzi sulla terra e il bastone della rovina: il gioco ufficiale dedicato all’omonima serie Netflix interattiva di successo in arrivo per PC e console. Mercoledì 7 aprile è stato pubblicato su YouTube il trailer relativo alla storia in cui sono state approfondite le dinamiche di gioco.

Dai romanzi a Netflix: ora finalmente il gioco ufficiale

Gli ultimi ragazzi sulla terra nasce come serie di romanzi dedicati ai giovanissimi nel 2017 scritta da Max Brallier. Nel 2019 è stata creata la serie animata interattiva originale su Netflix che ha reso fama e onore all’opera. Matthew Berkowitz, direttore dell’ufficio creativo della casa produttrice della serie non ha mai nascosto il suo desiderio di creare in futuro un vero e proprio videogioco ispirato a questo progetto, così lo scorso novembre e stata  annunciata per questa primavera l’uscita del gioco ufficiale de Gli ultimi ragazzi sulla terra per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Steam e Nintendo Switch.

Si preannuncia un action adventure colorato, ironico e divertente

Come annunciato da Terry Malham, amministratore delegato di Outright Games, il gioco si tratterà di un’avventura ispirata prettamente alla serie Netflix ricca di combattimenti contro mostri e zombie all’interno di un contesto post apocalittico. Sarà inoltre presente nel gioco una modalità multi-player online in cooperativa e couch da due a quattro giocatori.
I giocatori rivestiranno i panni dei quattro principali protagonisti della serie: Jack, June, Quint e Dirk per partire alla ricerca dei pezzi mancanti del bastone della rovina ed infine arrivare a combattere contro la regina dei mostri Malondre mentre intenta ad evocare Rezzoch l’Antico, Distruttore di mondi.

Gli ultimi ragazzi sulla terra
Gli ultimi ragazzi sulla terra
Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei un fan di Gli ultimi ragazzi sulla terra? Che cosa ti aspetti da questo gioco?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro