Ushiro Switch

Gli sviluppatori di Prof. Layton al lavoro su un horror per Switch di vecchia data

Dopo dieci anni dall'attesa uscita, Ushiro sembra finalmente uscire sulla Nintendo Switch

Gli sviluppatori della famosissima saga di Professor Layton, Level-5, hanno rivelato di essere al lavoro per rilasciare Ushiro per Switch, ma c’è molto di più dietro questa storia, perché questo gioco non è un semplice gioco che dei sviluppatori ideano e producono, perché Ushiro è un gioco horror RPG annunciato nel 2008 per PSP telefoni mobili!

Secondo le indiscrezioni del passato la trama del gioco doveva essere basata sulle avventure di Reiichiro Ushiro, uno spirito del Dio della Morte che donava alle persone un singolo desiderio in cambio della loro vita. Molto probabilmente il giocatore avrebbe potuto prendere le redini della vita delle persone possedute e inoltre doveva essere presente un meccanismo di combattimento a turni tra Reiichiro contro il male dentro il cuore delle persone .

Ushiro gameplay

Level-5 ha continuato a fornire per tutto il 2008 gameplay e scene animate, ma nel 2010 il gioco è stato rimosso dal sito del developer e considerato da molti cancellato, anche se l’idea di questo gioco ha creato una cerchia di fan notevole, al punto che sono state creati dei manga basati su Ushiro.

Quest’anno in occasione del 20° anniversario di Level-5Akihiro Hino, presidente della software house, ha dichiarato scherzosamente durante un’intervista che il gioco è stato semplicemente spostato dalla categoria dei giochi per PSP alla relativa di Nintendo Switch, ma tornando su toni più seri il presidente ha comunicato che lo sviluppo di Ushiro non è ancora iniziato.

Potete vedere qui di seguito il trailer del 2008 di Ushiro:

Fonte

Voi conoscevate Ushiro? Siete curiosi di questo particolare horror game? Fatecelo sapere nei commenti!

Samuele
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x