hanger 13

Gli sviluppatori di Mafia 3 stanno assumendo per lo sviluppo di una nuova IP

Hanger 13 sta cercando un produttore esecutivo per guidare lo sviluppo di un nuova IP

Alcuni mesi fa, una serie di voci hanno iniziato ad emergere attorno ad Hanger 13 sostenendo che lo studio stia lavorando a Mafia 4 insieme ad una versione rimasterizzata di Mafia 2. Tuttavia, recenti sviluppi sembrano suggerire che ora lo studio abbia altri piani per il prossimo progetto, in quanto sta assumendo per una nuova IP.

Secondo l’elenco delle offerte di lavoro sul sito web ufficiale di Hanger 13, lo sviluppatore è alla ricerca di un produttore esecutivo “per guidare lo sviluppo di un nuovo franchising IP chiave presso Hanger 13”. Più avanti, nella descrizione del lavoro, è stato menzionato che avere esperienza in giochi AAA open-world o sandbox sarà un vantaggio.

Dopo aver rilasciato Mafia 3 e le sue espansioni post-lancio, Hanger 13 è rimasta un po’ troppo riservata nei riguardi del suo prossimo progetto, ma secondo Take-Two Interactive, i dettagli ufficiale sul prossimo gioco dello studio verranno rilasciati nei prossimi mesi. Se Hanger 13 deve lavorare su una nuova IP, dobbiamo aspettare a vedere cosa succede al franchise di Mafia.

Nonostante abbia una storia brillante, Mafia 3 è stata incolpato principalmente per il suo noioso level design, la grafica in qualche modo obsoleta e molti problemi tecnici. Detto questo, la storia e il nuovo protagonista hanno il potenziale per un sequel con un gameplay molto migliorato e una grafica più raffinata. Tuttavia, lavorare su una nuova IP non smentisce necessariamente le voci su Mafia 4 e Mafia 2 Remastered.

Hanger 13 è una filiale di 2K Games con quattro sedi a Brighton, Praga, Novato e Brno. Guidato dall’ex direttore creativo di LucasArts Haden Blackman, lo studio è stato originariamente fondato nel 2013. In collaborazione con 2K Czech, Hanger 13 ha realizzato il suo primo titolo nel 2016, che era Mafia 3. Inizialmente, il gioco doveva essere lanciata alla 7a generazione di console, ma poi è stato spostato su console e PC di ultima generazione.

Fonte

Cosa ne pensi di queste assunzioni? preferiresti giocare una nuovi IP oppure a Mafia 4? Faccelo sapere qui sotto nei commenti!

Roberto Mason
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI