La cover Glass Masquerade 2: Illusions

Glass Masquerade 2: Illusions in arrivo su console

Il secondo capitolo del puzzle game Glass Masquerade arriva ufficialmente su tutte le principali console

Pubblicità

Dopo quasi un anno dal suo debutto ufficiale sulla piattaforma di Steam con il suo secondo capitolo, Glass Masquerade 2: Illusions ha deciso di sbarcare ufficialmente anche su tutte le principali console, da PlayStation 4 (12 febbraio 2020) Xbox One (14 febbraio 2020), passando per l’ibrida Nintendo Switch (13 febbraio 2020).

Il puzzle game sviluppato dalla software house russa Onyx Lute, porterà il giocatore nuovamente all’interno del rilassante mondo delle vetrate fantasy, dove l’obiettivo principale sarà proprio quello di ricostruire ognuna di queste e di scoprirne l’intrigante trama. Un titolo dall’anima vecchia, visto l’argomento trattato, ma con una struttura veramente moderna, capace di regalare ancora oggi divertenti momenti di gioco da condividere con gli amici o da sperimentare in solitudine.

Glass Masquerade 2: Illusions, un salto nel mondo colorato dei puzzle!

Screenshot di Glass Masquerade 2: Illusions

Glass Masquerade 2: Illusions riprende perfettamente la stessa struttura e lo stesso gameplay del primo capitolo, che è stato capace di far innamorare moltissimi videogiocatori in tutto il mondo. Volendo essere specifici, ben 250.000 utenti hanno scaricato il primo Glass Masquerade sulla propria piattaforma di gioco dal giorno del suo rilascio ufficiale. Un mondo fantastico ricco di colori e dalla colonna sonora sublime realizzata dal noto compositore Nikita Sevalnev, che quest’anno acquisirà atmosfere molto più cupe ispirate al fantastico mondo di Alice nel paese delle meraviglie. Lo stesso Timur Lazarenko, membro del team di Onyx Lute, si è definito molto soddisfatto del lavoro fatto sul secondo episodio della saga.

” Glass Masquerade 2: Illusions ha un’atmosfera più oscura nel primo gioco – ci è davvero piaciuta l’idea di portare lo strano umore di storie come Alice nel Paese delle Meraviglie nei pezzi di vetro e brevi testi che accompagnano i puzzle […] Siamo davvero felici di essere riusciti a inserire così tante diverse fonti di ispirazione in un’unica esperienza coesiva”

Ricordo che Glass Masquerade 2: Illusions arriverà ufficialmente su PlayStation 4 il prossimo 12 febbraio 2020, mentre Nintendo Switch e Xbox One lo riceveranno rispettivamente il 13 e il 14 febbraio. Se sei un utente PC, puoi scaricare direttamente il titolo dalla piattaforma di Steam.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Conosci la saga di Glass Masquerade? Acquisterai questo secondo capitolo per la tua console? Scrivilo nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro