Nuovo gameplay sulle dinamiche di gioco per Marvel vs. Capcom: Infinite

Ecco i primi filmati su Marvel vs. Capcom: Infinite

Un paio di giorni fa, Capcom ha rivelato quali dei sei personaggi saranno giocabili in Marvel vs. Capcom: Infinite, ossia Sigma, Pantera Nera, Monster Hunter, Black Widow, Soldato Invernale e Venom. Oggi, la Software House ha mostrato un trailer, dove a fare da protagonista è Monster Hunter, una cacciatrice femminile che utilizza la sua spada e il suo arco per compiere una serie di attacchi ravvicinati e di lunga distanza.

Questo personaggio deriva dalla serie popolare di Monster Hunter di Capcom. Viene da Val Habar, una città deserta che si è fusa con Wakanda a causa di Ultron e Sigma, che si imbarcano per i due mondi.rante gli eventi di Marvel e Capcom Infinite, questo personaggio è nominato come la destra di Black Panther all’interno del regno di nuova costituzione di Valkanda e mira a sconfiggere Ultron-Sigma.


Non esiste una data di rilascio confermata per questo personaggio, ma il titolo è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Massimo
Redattore
Da sempre amante dei videogames (e retrogame) in particolare di Resident Evil, Final Fantasy, Tomb Raider e Street Fighter! Mi piace tutto ciò che è creativo, amo l'arte e in icrewplay.com sono riuscito a dare libertà a tutte le mie più grandi passioni!

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.