Nintendo

Giochi più attesi per Nintendo Switch del 2022

Una carrellata, di giochi in arrivo per tutti fan di Nintendo

Nintendo nel suo lavoro supporta tantissimo l’inclusività e le persone affette da disabilità varie, quindi non c’è da meravigliarsi che il nostro Marco Romano abbia voluto dedicargli un articolo sui giochi più attesi in uscita sulla console ibrida.

È bello vedere come una passione così forte possa aiutare a superare le avversità quotidiane, e soprattutto spingerti a superare i tuoi limiti.

Alessandro Rulli

In questo periodo estivo, e fino alla fine dell’anno, arrivano tantissimi giochi per Nintendo Switch, ed ecco i giochi che consiglio di giocare perchè sono delle grandissime perle sia first party e terze parti ed ecco quali:

Live Alive: un gioco JRPG, uscito sulla console Super Nintendo (SNES), gioco diviso in otto personaggi, che i giocatori vedranno, delle storie differenti in varie epoche diverse tra, il passato, presente, e il futuro ed è un gioco completamente restaurato in grafica bidimensionale, in alta risoluzione.

Ed è tradotto anche in italiano, e se vi interessa, potete scaricare la versione dimostrativa, che permette di provare tre personaggi, e una volta completata la demo potete trasferire il gioco completo per continuare la storia, uscita 22 luglio 2022.

XenoBlade Chronicles 3: un videogioco tantissimo, atteso che il secondo capitolo, uscito nel lontano 2018 perché questo capitolo, è un revival della saga, perché è stato migliorato sia il combat system, il menu e molto molto altro ancora, e con una storia molto profonda e molto matura a temi classici, tra le fazioni delle guerre futuristiche, comprese potete giocare con tutti personaggi nel party, uscita 29 Luglio 2022.

Kirby’s Dream Buffet: Un free to play, ed è un party game, che potete divertirvi con tutta la famiglia, La mitica pallina rosa, che ci metterà a competere in mini giochi e gare multiplayer usciranno in Estate 2022.

Splatoon 3: Un gioco basato cooperazione, in che potete giocare da soli in compagnia, offre una bella campagna single player, e un multiplayer per giocare amici o in tutto il mondo, perché lo scopo del gioco come sapete spara vernice che dire conquistare la base avversaria con colpi di vernici.

Direttamente molto divertente, perché è il capitolo, il sé è il seguito del secondo capitolo, perché in questo gioco ci saranno nuovi armi, personaggi, personalizzazioni e molto altro per aumentare il livello di sfida, in uscita 9 settembre 2022.

Mario + Rabbids sparks of hope: è il seguito del primo Mario Rabbids Battle Kingdom, ed è realizzato dal team italiano Ubisoft Italia, in collaborazione con Nintendo, per realizzare questo magnifico RPG strategico E che collabora con comicità, e molto altro per fare divertire sia i grandi e piccini.

E la mascotte e di Ubisoft per cui in Rabbids, combinano di tutti colori, e ci sarà un mondo da scoprire e tantissimo altro un titolo per i fan di Nintendo, che il gioco più atteso uscita 20 ottobre 2022.

Bayonetta 3: Un videogioco tantissimo atteso, nel lontano 2017, che è stato uno dei primi giochi a essere presentato sulla console Nintendo, attraverso il Nintendo Direct, realizzato da Platinum Games in stile Devil May Cry.

Alla femminile un action puro di divertimento, poiché come temi sugli angeli e demoni ed è il titolo più atteso per i fan di Nintendo, uscirà il 28 ottobre del 2022.

Pokémon Scarletto e Violetto, Un regalo di Natale da Nintendo, per tutti fan della serie Pokémon, un videogioco molto atteso che rimane dei Pokemon perché è la meccanica sarà mischiato tra leggende Arceus con spada e scudo per realizzare un videogioco completamente rivoluzionario a livello di meccanica e in genere PG semplificato in open World da scoprire, uscita 18 novembre 2022.

Fonte

Quale è il videogioco che aspetti di più per Nintendo Swich?

Marco Romano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI