Giochi in uscita dal 25 febbraio al 3 marzo

La rubrica settimanale sui giochi in uscita

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Vediamo insieme i giochi che attenteranno alle nostre economie durante questa settimana. Pochi titoli a dire il vero, ma tra essi potrebbe nascondersi qualcosa di davvero interessante!

26 febbraio

DiRT Rally 2 (PC, PlayStation 4, Xbox One)

Sviluppato dai maestri inglesi del racing Codemasters, questo titolo, decisamente simulativo, è il gioco ufficiale della FIA World Rallycross Championship e ci porterà a gareggiare su molti tracciati sparsi in sei diverse location in giro per il mondo mettendoci inoltre a disposizione moltissime vetture che hanno fatto la storia di questo sport comprese quelle della stagione 2018.

The LEGO Movie 2 Videogame (PC, PlayStation 4, Xbox One, Switch)

Il videogioco tie-in del film d’animazione The Lego Movie 2. Un titolo adatto anche ai più piccoli che vedrà Emmet e Lucy, assisistiti da una schiera di improbabili ma eroici alleati, lottare contro gli alieni del Sistema Sorellare.

28 febbraio

Deltarune (PlayStation 4, Switch)

Sbarca anche su Switch il GDR di Toby Fox uscito lo scorso 30 ottobre per PC. Secondo lo stesso sviluppatore, Deltarune non è da considerarsi come un vero e proprio seguito di Undertale (avete notato che ne è l’anagramma?!) bensì un gioco ambientato in un universo alternativo. Da Undertale sono però prese le meccaniche e il sistema di combattimento

https://www.youtube.com/watch?v=GLTRqw_TBNM

1 marzo

Dead or Alive 6 (PC, PlayStation 4, Xbox One)

È il grande ritorno del celebre picchiaduro di Koei Tecmo che arriva dopo ben 7 anni dal suo predecessore. Proprio in questi giorni è stata resa disponibile una beta ricca di contenuti per poter provare il gioco.

Dark Souls Trilogy (PlayStation 4)

La trilogia che tutti noi core gamer amanti dei GDR di From Software aspettavamo. All’interno di questa stupenda raccolta troveremo quindi la remaster del primo Dark Souls, Dark Souls 2 Schilar of the First Sin e Dark Souls 3 The Fire Fades Edition compresivi di tutti i relativi DLC. Pronti per un po’ di Try and Die?!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Uno di questi giochi finirà nella tua libreria?!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
2
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x