0
0

Uscite della settimana: giochi in uscita dal 23 al 29 marzo 2020

Scopriamo insieme i titoli che ci faranno compagnia durante quest'ultima settimana di marzo.

LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Come di rito eccoci In questo nuovo appuntamento in cui andremo a scoprire insieme quali titoli ci faranno compagnia durante la settimana.

Lunedì 23 marzo

Bleeding Edge

Sviluppato da Ninja Theory, Bleeding Edge è un picchiaduro 4vs4 in cui ogni eroe disponibile avrà proprie abilità e gadget per arrecare danno, fornire supporto o limitare le azioni degli avversari. Una componente caratteristica di questo titolo è il poter usare l’ambiente circonstante per danneggiare gli avversari, una cosa che non si era mai vista in un titolo del genere.

L’ultima fatica di Ninja Theory, aspettando l’arrivo di HellBlade II è un’ottima opportunità per divertirsi con gli amici e dare un pizzico di freneticità alle giornate.

Bleeding Edge è disponibile per Xbox One e PC.

Martedì 24 marzo

Iron Danger

Iron Danger si presenta come un gioco di combattimenti tattici in cui si ha a disposizione delle tecniche di manipolazione temporale davvero uniche.

Un gioco di ruolo strategico in cui l’ambiente circostante può essere usato contro gli avversari, come alberi, rocce e tutto ciò che ti circonda. Se ami i combattimenti a turni in tempo reale, Iron Danger é il gioco che fa per te.

Iron Danger è disponibile per PC.

Mercoledì 25 marzo

Billion Road

Intramprendere la strada del miliardario non è mai stato cosi divertente come in Billion Road. Attraversa tutto il Giappone gestendo affari e diventando l’uomo più ricco del paese!

Il gioco si presenta con una componente a dadi come il monopoli, arricchito con fantastiche battaglie tra mostri sparsi per la città. Se sei orientato ad accumulare ricchezze in tutti i titoli a cui giochi, Billion Road è il titolo che fa per te.

Billion Road è disponibile per Nintendo Switch e PC.

Giovedì 26 marzo

Children of Zodiarcs

Sviluppato da Cardboard Utopia, Children of Zodiarcs è un gioco di ruolo tattico – narrativo. Il gameplay è caratterizzato su combattimenti a carte in cui è possibile pescare carte diverse così da avere combattimenti in continua evoluzione e mai ripetitivi.

Oltre alle carte c’è una componente di lancio dei dadi con cui poter potenziare l’effetto delle carte e avere un enorme vantaggio in battaglia. Ogni personaggio ha il proprio mazzo personalizzabile, consentendo di adattare le abilità ai tipi di attacco.

Sicuramente un ottimo titolo per impegnare la mente e dare un calcio alla noia.

Children of Zodiarcs è disponibile per Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC.

One Piece: Pirate Warriors 4

La ciurma più pazza e bizzarra di tutti i tempi torna in questo capitolo della saga creato sul mondo di One Piece.

Segui ufy e compagni dall’inizio dell’avventura, passando per le isole più iconiche della serie per trovare il One Piece! Nemici memorabili, orde della marina e i momenti iconici ti aspettano in questo fantastico titolo.

Se nel tuo cuore è inciso un Jolly Roger, One Piece: Pirate Warriors 4 è il titolo che fa per te.

One Piece: Pirate Warriors 4 è dispnibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Ti potrebbe interessare...
Uscite settimanali dal 16 al 22 dicembre 2019
Giochi in uscita dal 16 al 22 dicembre 2019
Con i The Game Awards 2019 ormai alle spalle e con il Natale alle porte, noi videogiocatori abbiamo ancora “fame” di dolci sorprese. Per questo motivo oggi andiamo a…

0

Commenti

1142

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!