Giochi in uscita dal 18 al 25 febbraio 2019

Inizia una grande settimana con l'arrivo di Yakuza Kivami ma non solo!

Live Twitch

marzo, 2019

mar19mar17:30Game Developers ConferenceDalle 17.30

mer20mar22:00TalkInizio ore 22:00

Mostra altro

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Ecco i migliori giochi in uscita questa settimana tra cui l’attesissimo Yakuza Kivami.

19 febbraio

YAKUZA KIVAMI

Iniziamo con il nuovo remake di Yakuza, un gioco di azione e di avventura. Yakuza Kiwami ripercorre la storia di Kazuma Kiryu alle prese con una lotta interna nella mafia giapponese. Il gioco ripropone il 1° episodio della saga non solo come aggiornamento grafico ma implementando quasi 30 minuti di filmati, aggiornando il combat system e aggiungendo nuove missioni secondarie. Yakuza Kiwami introduce un nuovo sistema di gioco chiamato Majima Everywhere“, in cui il personaggio rivale Goro Majima apparirà spesso per sfidare Kiryu in una serie di combattimenti.

STEINS;GATE 

Cambiamo totalmente genere con Steins;Gate, un gioco visual novel giapponese. Per quanto riguarda il gameplay  richiede soltanto piccole interazioni da parte del giocatore, siccome la maggior parte del gioco si basa sulla lettura del testo che appare sullo schermo, rappresentante o il dialogo tra i vari personaggi o i pensieri del protagonista. Tempo e viaggio nel tempo sono i temi principali del gioco, in quanto il protagonista viaggia indietro nel tempo numerose volte per eseguire azioni differenti nel tentativo di cambiare ciò che è successo nel futuro.

22 febbraio

ANTHEM

Il 22 febbraio verrà rilasciato Anthem, uno sparatutto in 3° persona ed un action RPG. Il gioco è un open world che gli sviluppatori hanno deciso di farlo come un servizio aggiungendo nel tempo missioni, aggiunta di avversari, parti dello scenario attraverso degli aggiornamenti continui come ad esempio per citarne uno Gta V Online. I giocatori faranno parte di ben 4 fazioni: Specialisti, Guerrieri, Responsabili della salvaguardia dell’umanità e dell’Esplorazione delle terre pericolose. Il gioco presenta sia elementi per la modalità multiplayer-cooperativa sia per giocatore singolo in un “mondo condiviso” che può ospitare massimo 4 membri.

ARAGAMI

Invece Aragami è un gioco di azione e avventura dinamica. I giocatori assumono il ruolo di Aragami, un assassino con abilità soprannaturali. Il giocatore può teletrasportarsi tra le ombre e dovrà affrontare un esercito nemico che si chiama “Kaiho”. Il gioco è composto da 13 capitoli con molte guardie da dover affrontare e per completare ciascun capitolo, il giocatore deve andare in determinate aree per raccogliere oggetti o distruggere gli ostacoli e raggiungere l’uscita del livello.

Questa è quindi la lista dei migliori videogiochi in uscita questa settimana di febbraio, buoni acquisti a tutti!

E tu quale comprerai tra questi?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X