E3 2021, Guerrilla Collective, E3 2021 Guerrilla Collective, Annunci Guerrilla Collective, Guerrilla Collective Giochi

Guild of the Dungeoneering Ultimate Edition è stato mostrato al Guerrilla Collective per Steam

Guild of the Dungeoneering approderà nel 2021 sulla piattaforma di Steam in un'edizione completa

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Durante il Guerrilla Collective, uno degli eventi di questo E3 2021, è stato annunciato il trailer di Gilde of the Dungeoneering.

Guild of the Dungeoneering è un RPG in cui è possibile costruire dei dungeon attorno a noi che saremo il protagonista, quindi l’eroe, dell’avventura. Insieme a noi c’è un gruppo di avventurieri che ci aiuteranno a raggiungere la vittoria. L’RPG in questione ha un sistema di carte a turni con una grafica disegnata a penna, insieme a delle musiche uniche e speciali.

Il gioco è già presente su Android al prezzo di €4,39 e su iOS al costo di €3,99, quest’anno uscirà su Steam nell’edizione completa.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Acquisterai il gioco quando uscirà sulla piattaforma di Steam?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro