Il nuovo trailer di Gigantic: Rampage edition

Abstraction Games ci mostra i nuovi contenuti a pochi giorni dall'uscita

Mattia Rizzi Commenta! 3

A pochi giorni dalla data del lancio ufficiale, gli sviluppatori di Abstraction Games hanno deciso di pubblicare il trailer di gameplay ufficiale di Gigantic: Rampage edition. Il nuovo video propone un vero e proprio corso accelerato sulle modalità di gioco, includendo, tramite una spiegazione generale delle meccaniche e del gameplay, come giocare in maniera efficiente ad ognuna di esse.

Gigantic personaggio 1

Gameplay e novità di Gigantic

L’ultimo trailer quindi contiene tutte le informazioni da sapere prima di approcciarsi a questo titolo 5v5 MOBA Hero Shooter. All’interno del gioco avremo a disposizione una squadra di eroi unici e, dopo aver scelto il personaggio più affine, verremmo messi contro un team avversario in uno scontro 5v5 per il controllo degli obiettivi. La missione principale sarà distruggere il guardiano della squadra avversaria, proteggendo contemporaneamente la nostra.

Per i giocatori già esperti del titolo, Gigantic: Rampage edition è la versione definitiva di Gigantic e quindi riprende tutti i concetti del titolo precedente introducendo un sacco di nuovi contenuti. Tra questi spiccano: una nuova modalità di gioco, modalità cross platform, nuovi eroi, nuove mappe e diversi miglioramenti che daranno ai fans un esperienza più ricca e completa.

Gigantic personaggio 2

Nuove modalità e no PayToWin

Ci saranno due modalità: Rush e Clash. La prima di queste è frenetica e ricca d’azione: offrendo un esperienza più fluida con partite dalla durata massima di 10 minuti, dove potremo cambiare eroe in qualsiasi momento e con tutte le abilità disponibili fin da subito, ma dovremo tenere a mente che la velocità sarà un elemento fondamentale. Clash invece è la modalità classica del gioco originale: qui la strategia e il lavoro di squadra saranno molto importanti per portare a casa la vittoria, tramite partite più lunghe ed elaborate.

Gli sviluppatori confermano che il sistema di progressione è basato sulla sfida e la competizione: non ci saranno quindi microtransazioni di sorta per agevolare i giocatori a salire più in fretta di rank.

Ricapitolando, se sei un veterano della versione originale di Gigantic, o se è la tua prima volta in un MOBA Hero Shooter, vale la pena recuperare il trailer ufficiale prima dell’uscita il 9 aprile su PC, Playstation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 and Xbox One.

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento