Vialli EA SPORTS FC

Gianluca Vialli diventa un eroe di FC 24

EA rende omaggio al grande attaccante all'interno del gioco e con un progetto a sostegno del calcio di base realizzato insieme alla famiglia del compianto campione e alla Juventus FC

EA SPORTS FC onora Gianluca Vialli, il famoso calciatore e allenatore italiano scomparso prematuramente all’inizio di quest’anno, annunciando che sarà immortalato nel gioco come un Eroe FC 24.

Sportività, determinazione, coraggio, positività e resilienza sono solo alcune delle molte qualità per le quali Gianluca Vialli era amatissimo. In accordo con la famiglia Vialli, EA SPORTS FC celebrerà la sua memoria attraverso una serie di iniziative realizzate in collaborazione con la  sua ex squadra, la Juventus FC. In partnership con Marvel Entertainment, Vialli verrà anche illustrato in un artwork ispirato ai Supereroi Marvel, che lo immortalerà come una leggenda del gioco e un esempio e modello da seguire.

Vialli è stato un faro sia per il suo carattere che per le sue qualità, un attaccante che ha fatto gioire tutti coloro che hanno avuto la fortuna di vederlo giocare. Il suo fascino unico e la sua bacheca di trofei sono stati altrettanto memorabili — “La Leggenda”, con il suo sorriso, ha portato la Juventus a vincere un’iconica UEFA Champions League, conquistando i cuori di tutti i tifosi di Torino e di chiunque si era sintonizzato per assistere al loro trionfo. Goleador da record, orgoglioso rappresentante dell’Italia a livello internazionale e leader carismatico, Vialli è stato davvero un Eroe e un vero piacere da vedere in campo.

Vialli EA SPORTS FC

Oltre ad includerlo nel gioco, EA SPORTS svelerà un progetto di calcio di base in onore di Gianluca Vialli quest’autunno attraverso il programma EA SPORTS FC FUTURES, un piano su scala globale per investire in modo significativo nel calcio delle comunità locali, con l’obiettivo di far crescere la passione per il gioco in tutti.

Fonte

Cosa ne pensi di questo omaggio al grande Vialli?

Emanuele Ribaudo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI