Giana Sisters 2

Giana Sisters: Twisted Dreams – Owltimate Edition uscirà il 25 settembre

Pubblicità

Profondo, appagante, ma veramente difficile!

This Land is My Land

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Annunciata l’uscita su Nintendo Switch dal publisher THQ Nordic e dallo sviluppatore Black Forest Games

È stata annunciata l’uscita della Owltimate Edition di Giana Sisters. Questa nuova edizione del gioco conterrà la propria versione originale, compresi tutti i contenuti scaricabili usciti fino ad oggi. Inoltre, saranno presenti cinque nuovi livelli e delle nuove cutscenes tra essi. Una nuova colonna sonora è stata realizzata dal compositore tedesco Chris Huelsbeck e dalla band svedese Machinae Supremacy.

THQ Nordic ha rilasciato una panoramica completa del gioco:

Giana Sisters: Twisted Dreams offre tutto il divertimento di un platform 2D in un mondo 3D estremamente dettagliato. Il giocatore potrà trasformare Giana in una sua versione punk con la sola pressione di un tasto, cambiando se stessa e il mondo di gioco intorno a lei. Ma questa non sarà una funzionalità solamente estetica: la versione punk della protagonista sarà utile per superare ostacoli e risolvere enigmi.

Caratteristiche principali

  • Abilità impressionanti: sarà possibile superare i vari livelli correndo sui muri, superandoli in salto o addirittura distruggendoli.
  • Controlli intuitivi e precisi: i poteri di Giana sono numerosi, ma è grazie al fantastico sistema di comandi che il giocatore potrà padroneggiarli per superare i livelli più difficili.
  • Mondi strabilianti: fantastici mondi in 2D trasformati sontuosamente in 3D prenderanno vita sulla nostra Nintendo Switch.
  • Esplora e scopri: affronta gli oltre 40 livelli di gioco e scopri tutti i segreti che nascondono.
  • Gadgets innovativi: Affronta ogni livello utilizzando ciò che ti circonda.
  • Battaglie con boss esilaranti: mettiti alla prova combattendo contro gli incubi peggiori di Giana.

Il gioco è atteso su Nintendo Switch per il 25 settembre 2018

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x