Ghostwire: Tokyo screenshot

DLC e sequel per Ghostwire: Tokyo…ma solo quando si calmeranno le acque

Kenji Kimura, direttore di Ghostwire: Tokyo ha affermato in un'intervista a IGN Japan, di voler lavorare ad un sequel e a dei DLC

Ghostwire: Tokyo è uscito da poco più di un mese, tuttavia questo non ha fermato il direttore Kenji Kimura dal pianificare progetti futuri su questo apprezzatissimo titolo. Infatti Kimura-san ha fatto sapere di voler sviluppare un DLC, ma soprattutto un seguito di Ghostwire: Tokyo.

Sequel e DLC di Ghostwire: Tokyo, ok, ma non troppo presto

Nonostante Kenji Kimura abbia espresso la voglia, sia lavorare ad un’espansione di Ghostwire: Tokyo che di prendere parte ad un sequel, fa anche sapere di non volerlo fare subito. In un’intervista rilasciata a IGN Japan ha detto di voler espandere il progetto, ma solamente quando le acque si saranno calmate e tutto sarà più tranquillo. Oltre a questo il direttore del gioco fa sapere di avere moltissime idee, ma per ovvie ragioni, di non poter condividerle durante l’intervista.

Ghostwire: Tokyo screenshot

Ghostwire: Tokyo lascia il giocatore con un finale non troppo aperto, che non lascia molto spazio ad un DLC o ad un sequel, ma si potrebbe tranquillamente espandere il titolo attuale, magari aggiungendo delle missioni oppure dei poteri extra.

Oltre a questo c’è da sottolineare il fatto che Tango Gameworks ormai appartiene all’universo degli studi di Microsoft e l’esclusività di Ghostwire: Tokyo, sarà tale solo fino al 2023, un eventuale sequel, salvo decisioni clamorose, sarebbe un’esclusiva della casa di Redmond.

Se non hai mai giocato a Ghostwire: Tokyo, ti invito a dare un’occhiata alla nostra review nella quale gli abbiamo affibbiato un bel 8,5. Ottimo da un punto di vista del gameplay, non raggiunge l’eccellenza a causa di qualche piccola imperfezione a livello tecnico. Nonostante questo è un titolo da provare e giocare soprattutto per tutti gli appassionati di cultura nipponica.

Fonte

Speri che rilascino un DLC e un sequel di Ghostwire: Tokyo oppure basta così?

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI