GhostWire: Tokyo

GhostWire: Tokyo, arriva la classificazione in Corea!

A quanto pare il titolo non sarà particolarmente violento!

GhostWire: Tokyo è un titolo in sviluppo presso Tango Gameworks che ti trasporterà in una Tokyo sovrannaturale e pericolosa. Il gioco è previsto per il lancio nel 2022 ed è molto atteso e oggi finalmente possiamo rivelarti qualcosa in più su ciò che ti aspetta.

Se sei curioso di sapere di cosa stiamo parlando e di scoprire cosa ti troverai di fronte giocando GhostWire: Tokyo allora resta con noi e non ne rimarrai affatto deluso!

Ghostwire Tokyo PS5, Tango Gameworks

GhostWire: Tokyo, arriva la classificazione in Corea!

GhostWire: Tokyo è un gioco d’azione e avventura molto promettente che ti trasporterà in una Tokyo sovrannaturale infestata dagli spiriti maligni. Tu vestirai i panni di un ragazzo dotato di poteri speciali che deciderà di sfruttarli per liberare la città dal male!

Questo è l’incipit del fantastico gioco di Tango Gameworks, che approderà nel 2022 come esclusiva Sony su PC e PlayStation 5. 

Ghostwire: Tokyo bethesda Tango Gameworks Shinji Mikami playstation 5

Oggi però siamo qui per riportarti la prima classificazione del gioco, per la precisione quella sud coreana, che ci permette di dare un primo sguardo a ciò che ci troveremo di fronte! A quanto pare il concept di gioco verrà sviluppato senza una rappresentazione della violenza eccessiva, puntando a una classificazione che in Italia potrebbe essere considerata PEGI 16.

Ecco qui di seguito la sinossi del gioco per l’ente coreano:

“Un gioco d’azione in prima persona in cui il protagonista cerca di salvare il suo fratello minore e acquisisce poteri spiritici a Shibuya, dove migliaia di persone sono scomparse a causa di un fenomeno paranormale.”

dualsense dual effect games tormented souls playstation 5 sony

Insomma, nulla di troppo violento sembra essere stato inserito all’interno del titolo e noi ci auguriamo che nuove informazioni su GhostWire: Tokyo vengano presto rilasciate, con magari anche una classificazione da altri enti in modo tale da poterli confrontare!

Per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro impegno nel tenerti aggiornato su tutte le novità relative a GhostWire: Tokyo e molto altro!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI