All In! Games e 505 Games hanno annunciato l’uscita di Ghostrunner per Nintendo Switch il 10 novembre ’20, tra pochissimi giorni potrai controllare il tuo ninja cyberpunk ovunque vorrai grazie alla piena portabilità della console.
Il lancio, inizialmente previsto per il 27 ottobre, è stato rimandato al 10 novembre per permettere agli sviluppatori di adattare al meglio la versione per Switch e sfruttarne appieno l’hardware. Tutto ciò per rendere il gameplay il più fluido e adrenalinico e farti godere l’esperienza di gioco nel miglior modo possibile.
Non solo questo però, è stato inoltre annunciato che, se entri in possesso del gioco entro e non oltre il 10 dicembre, avrai diritto ad un bonus in game esclusivo per la versione Switch di Ghostrunner che consiste in 1 katana e 1 katana Nintendo.
Ghostrunner è un action-game in prima persona e farà di tutto per metterti alla prova con un gameplay veloce ed entusiasmante che ricorda Mirror’s Edge o Superhot, un titolo che fa della rigiocabilità e la sperimentazione i suoi punti di forza ma se vuoi saperne di più leggi pure la nostra recensione.
Quindi, se non hai paura di correre sui muri, usare un rampino energetico, saltare su droni volanti, impugnare una katana affettando nemici in emozionanti combattimenti, insomma, se vuoi essere un vero e proprio ninja-cyberpunk questo è il tuo momento.
La possibilità di poterlo giocare come dove e quando vuoi grazie a Switch è un’occasione da non perdere.