Ghostrunner

Ghostrunner, disponibili due nuove modalità e un pack estetico

I nuovi contenuti saranno poi disponibili sin dal D1 con le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S

Pubblicità

GhostRunner torna su console di ultima generazione mantenendo pregi e difetti del gioco originale.

Ghostrunner

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

505 Games, All In! Games, One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks annunciano la disponibilità di due nuove modalità di gioco per Ghostrunner, accompagnate da un inedito Neon Pack estetico a pagamento. Le novità saranno poi incluse nelle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S, cui lancio è atteso il prossimo 28 settembre, insieme a tutti i DLC gratuiti precedentemente commercializzati. Gli utenti Nintendo Switch dovranno invece attendere le prossime settimane per il Neon Pack.

Ghostrunner, scopriamo le due nuove modalità!

Partiamo dalla nuova modalità Ondata, ispirata ai titoli roguelike, in cui bisogna affrontare un’ondata dopo l’altra di brutali nemici capaci di uccidere con un solo colpo. Avremo di fronte svariate tipologie di avversari e formazioni generate in modo procedurale: per fortuna, in nostro soccorso ci saranno potenziamenti tra un round e l’altro. Arrivare al ventesimo round ci permetterà inoltre di sbloccare una spada esclusiva.

L’altra modalità, chiamata Assistenza, è invece pensata per chi volesse vivere la storia di Ghostrunner senza il timore della morte istantanea. Questa nuova introduzione è stata progettata per affrontare il gioco con tre opzioni attivabili: “cooldown” più brevi per un uso più frequente delle abilità, un gameplay più lento per giocare in modo più ragionato e una vita aggiuntiva.

Ghostrunner 2

Passando invece al Neon Pack, venduto ad un prezzo di 4,99 euro, troveremo al suo interno quattro set di guanti e katane: Notte al Neon, Bagliore, Luminescente e Riflessi. Ognuno di questi set è stato disegnato e caratterizzato da colori vibranti per ricordare il cyberpunk e la synthwave.

È disponibile inoltre il bundle di Jack, a 7,99 euro su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, che include tutti i pack cosmetici lanciati finora, incluso il nuovo Neon Pack. La prossima settimana, il 7 settembre, è invece previsto il debutto del Bundle Estate, a 12,99 euro su Steam Epic Games Store e GOG, contenente tutti i pack cosmetici, la colonna sonora originale e un artbook digitale. Quest’ultimi pezzi sono disponibili anche separatamente nell’Art Bundle a 7,99 euro.

Ghostrunner è disponibile per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One e, dal 28 settembre, anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che te ne pare di queste novità? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro