ghostrunner logo

Ghostrunner: disponibile il DLC Metal OX e due modalità gratuite

Il nuovo DLC a pagamento è ricco di nuovi contenuti su PlayStation 4, PC, Switch e Xbox One, scopriamoli insieme

All In! Games e 505 Games hanno annunciato che, da oggi, è disponibile il nuovo DLC a pagamento Metal OX di Ghostrunner e le due modalità gratuite: Killerun e Foto!  Il titolo si aggiorna con nuovi importanti contenuti su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il noto videogioco d’azione a tema cyberpunk, respirerà una ventata d’aria fresca.

Ghostrunner: DLC Metal OX

Metal OX-DLC-ghostunner

Il nuovo DLC a pagamento, Metal OX, è più che altro improntato sui contenuti estetici per abbellire e migliorare l’esperienza di gioco con set di guanti e spada incredibili. Nello specifico, il DLC contiene:

  • 1X Set guanti e spada del rito;
  • 1X Set guanti e spada della benevolenza;
  • 1X Set guanti e spada della giustizia;
  • 1X Set guanti e spada dell’intergrità.

Si può attualmente acquistare una copia di Ghostrunner scontata del 75% su Nintendo Switch mentre su Steam l’edizione del gioco base è scontata del 50%. Per gli scettici, è possibile provare la demo gratuita del titolo per valutare il gameplay di Ghostrunner.

Ghostrunner: modalità Killerun e Foto

ghostrunner-modalità-foto

La modalità Killerun consente al giocatore di completare delle sessioni di gioco entro il tempo stabilito. Uccidere nemici e raccogliere oggetti specifici visibili sulla mappa, consente di accumulare tempo bonus così da riuscire a completare la sfida in tempo! Una corsa disperata che aumenta il senso di sfida e adrenalina.

L’aggiunta della modalità Foto, invece, consente di scattare delle foto in qualsiasi angolazione persino dalla prospettiva dei nemici per poter inquadrare il protagonista. Tanti stili e modi differenti, offrono agli utenti la possibilità di divertirsi con i loro scatti e poi di condividerli sui social.

A tal proposito, lo sviluppatore pubblicherà le foto scattate dagli utenti! Se hai degli scatti interessanti e vuoi dar loro visibilità, ti basterà inviarli inserendo #Grphotomode. Se dovessero piacere, verranno selezionate e pubblicate.

Le modalità Killerun e Foto sono completamente gratuite.

Fonte

Hai acquistato il titolo? Sei interessato al DLC? Dicci la tua!

Valentina Masciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI