ghostrunner logo

Ghostrunner – Annunciato il DLC Project_Hel!

Un particolare DLC che ci vedrà vestire i panni di uno dei boss del gioco è in arrivo a gennaio 2022!

Pubblicità

GhostRunner torna su console di ultima generazione mantenendo pregi e difetti del gioco originale.

Ghostrunner

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ghostrunner ha saputo guadagnarsi fin dal suo debutto una folta schiera di sostenitori entusiasti della realizzazione tecnica e del particolare gameplay, impegnativo e studiato al dettaglio. Le versioni next-gen del titolo a cura di One More Level e All in! Games non hanno fatto altro che consolidare la fanbase (puoi dare un’occhiata qui alla nostra recensione di queste versioni), ma è incredibile notare come le software house coinvolte nel progetto si stiano dedicato a un massiccio supporto post-lancio, decisamente inaspettato per un gioco del genere!

Qualche settimana fa infatti hanno fatto il proprio debutto delle skin spaventose a tema Halloween, ma ciò che farà tornare parecchi giocatori a correre nuovamente sulle pareti della distopica e futuristica Dharma Tower in cui è ambientato il gioco è il nuovo DLC annunciato nelle ultime ore e chiamato (almeno per il momento) Project_Hel!

Altro giro, altra corsa per Ghostrunner!

Il contenuto aggiuntivo in questione metterà i giocatori proprio nei panni di Hel, uno degli antagonisti che è possibile affrontare durante la campagna principale, a contraddistinguere questo contenuto aggiuntivo dalla campagna principale sarà qualche piccola variazione nel gameplay che contribuirà a rendere il tutto decisamente più action e frenetico! Infatti, in Project_Hel non andremo più a terra con un colpo solo, ma potremo incassarne due prima di ricominciare il livello.

Quello che sembra un cambiamento da poco in realtà permetterà ai giocatori di avere un approccio decisamente più improntato all’azione e giocare in maniera completamente nuova questi sei livelli inediti ricchi di nuovi nemici e boss che per l’occasione saranno anche accompagnati da nuovi brani a cura del compositore Daniel Deluxe. Project_Hel sarà lanciato ufficialmente il prossimo 27 gennaio 2022 al prezzo di 14,99 €, ma alcuni fortunati giocatori selezionati potranno già provare una beta privata a dicembre, i loro nomi saranno poi inseriti nei ringraziamenti della versione finale del gioco!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Ghostrunner, sui più attesi DLC in arrivo, e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Giocherai questo nuovo DLC per Ghostrunner? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro