Ghostrunner 2

Ghostrunner 2 arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X e PC

Ottime notizie per gli amanti del runner più stylish che c'è

Pubblicità

GhostRunner torna su console di ultima generazione mantenendo pregi e difetti del gioco originale.

Ghostrunner

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ghostrunner 2 è realtà! In quest’ultimo periodo abbiamo parlato tanto del primo capitolo e di quanto abbia ancora in serbo per noi. Il brand è stato acquisito per la bellezza di 5 milioni dall’editore italiano 505 Games che da poco ha rilasciato una roadmap di nuovi contenuti in arrivo. Per ora sono arrivate la modalità foto e corsa mortale.

Il titolo ha venduto più di 600.000 copie dalla sua uscita e questo sembra aver portato al sostanzioso investimento di ben 5 milioni per un sequel, il doppio del precedente. A confermare questa lieta notizia per tutti i fan sono la società madre di 505 Games (Digital Bros Group) e lo sviluppatore del gioco One More Level.

L’arrivo di Ghostrunner 2 è previsto solo per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Come puoi notare uscirà soltanto su console next-gen, per cui è lecito aspettarsi un comparto tecnico ancora più performante! Per il momento però non abbiamo ne teaser ne alcuna informazione su una possibile data o finestra di lancio.

ghostrunner recensione

 

Le parole del co-CEO di Digital Bros non lasciano spazio all’immaginazione sulla qualità di Ghostrunner 2

Raffaele Galante, co-CEO di Digital Bros con suo fratello Rami, ha dichiarato:

“Siamo particolarmente entusiasti della futura versione di Ghostrunner 2. Insieme a One More Level, stiamo creando un videogioco emozionante e coinvolgente. Questa nuova collaborazione rafforza la presenza di 505 Games all’interno del mercato videoludico polacco, una realtà ormai tra le prime in Europa per lo sviluppo di videogiochi, fra nuovi progetti e talenti. Continueremo a prestare molta attenzione al mercato polacco per migliorare ed espandere costantemente il nostro portfolio di prodotti con videogiochi in grado di soddisfare i gusti di tutti i giocatori. 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa pensi di questo sequel in arrivo?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro