Ghostbuster: The Video Game

Ghostbusters: The Video Game, la copia fisica sarà un’esclusiva GameStop USA

L'edizione fisica del Remastered Ghostbusters: The Video Game sarà un'esclusiva GameStop negli USA

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sono state finalmente confermate le indiscrezioni che giravano online da qualche settimana: la copia fisica del Remastered di Ghostbusters: The Video Game sarà un’esclusiva GameStop negli Stati Uniti.

L’annuncio del Remastered di Ghostbusters: The Video Game è stato dato a fine maggio per festeggiare il trentacinquesimo anniversario del franchise. Il gioco sarà disponibile in versione digitale sulle console Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, ma è stato confermato che la versione fisica sarà un’esclusiva di GameStop USA. L’operazione di rimasterizzazione è stata affidata alla Saber Interactive, nota per aver realizzato il recente World War Z che ha ottenuto un discreto successo da parte della critica.

Il gioco, sviluppato da Terminal Reality e uscito nel 2009 per Xbox 360, PlayStation 3, PC e successivamente anche per Nintendo Wii, ha ottenuto un grande successo tra i fan del brand perché ha rappresentato un vero e proprio sequel videoludico dei due film storici usciti 1984 e del 1989, impressi nella memoria collettiva in quanto capaci di segnare un’epoca per il genere fantasy.

Tra gli elementi che hanno fatto la differenza nella prima edizione del gioco, c’è sicuramente la scelta di coinvolgere degli attori del cast originale (Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson) per ricreare le fattezze dei loro personaggi in versione digitale e, al contempo, prestare la voce per doppiare le loro controparti virtuali. Inoltre, è stat vincente anche la scelta di inserire nel videogame alcune citazioni ed elementi provenienti della serie animata The Real Ghostbusters, ispirata al primo film.

Il prezzo d’acquisto proposto per il Remastered di Ghostbusters: The Video Game negli Stati Uniti è di 29,99 dollari, e i fan più accaniti possono già effettuare il pre-ordine della loro copia fisica sul sito web di GameStop. L’uscita ufficiale del gioco è fissata per questo autunno.

Sotto, il trailer ufficiale del Remastered di Ghostbusters: The Video Game:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che cosa ne pensi del Remastered di Ghostbusters: The Video Game? Lascia il tuo commento!

Pubblicità

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro