Logo di Ubisoft

Ghost Recon: Ubisoft pronta ad annunciare un nuovo capitolo durante lo showcase di questa sera

In occasione del 20° anniversario di Ghost Recon, Ubisoft ha deciso di fare una live stream dove annuncerà il nuovo capitolo di questa saga videoludica

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Stasera alle 19 Ubisoft terrà uno showcase in diretta streaming su Youtube, all’interno del quale la società francese dovrebbe rivelare il proprio ultimo progetto: stiamo parlando del nuovo capitolo di Ghost Recon, che dovrebbe chiamarsi Tom Clancy’s Ghost Recon: Frontline.

Ubisoft: il nuovo Ghost Recon ma anche molto altro

Ghost Recon: Breakpoint

La notizia più importante ci arriva direttamente da UPlay, che per errore si è fatto scappare il titolo del nuovo capitolo. Durante lo showcase potrai assistere alla presentazione di alcune persone che hanno lavorato al franchise nel corso degli anni, venendo alla scoperta di racconti inediti, aneddoti e molto altro ancora.

Ma non è tutto qui, perché non essendo stata rilevata la durate dell’evento, è possibile che Ubisoft abbia intenzione di spaziare su vari temi, andando magari a svelare qualche dettaglio su XDefiant, il nuovo FPS free to play alla quale sta lavorando, il quale presenta meccaniche di gioco che prendono spunto da vari titoli creati dalla software house francese, come ad esempio Splinter Cell e The Division.

Ora che il ciclo vitale di Ghost Recon Breakpoint sembra oramai finito, dopo l’uscita dei vari contenuti aggiuntivi per il 2021, il reveal del nuovo capitolo di Ghost Recon, dovrebbe essere più che sufficiente per far felici gli appassionati di questa saga videoludica, che attendevano novità in merito.

Se non vuoi perderti la diretta la puoi seguire direttamente qui sotto:

Se invece vuoi saperne di più sugli altri titoli creati da Ubisoft, ti consiglio di visitare il sito ufficiale, dove troverai tutto ciò di cui hai bisogno.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Felice per questo nuovo capitolo di Ghost Recon? Cosa ti aspetti di vedere duranto lo showcase di Ubisoft? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro