Ubisoft

Ghost Recon: il nuovo titolo prima di aprile 2023

Periodo di uscita e NFT: ecco i rumors sul nuovo titolo della saga di Tom Clancy's Ghost Recon

La saga di Tom Clancy’s Ghost Recon non sembra navigare in ottime acque, e i fan sono preoccupati per il futuro della serie. Per ora non abbiamo nulla di ufficiale riguardo un nuovo capitolo, ma alcuni rumors si stanno facendo parecchio insistenti e potrebbe essere un bene non tralasciarli: come tali vanno però presi con le dovute precauzioni.

Ghost Recon: periodo di lancio

Partendo dal presupposto che il capitolo Breakpoint sembra ormai essere destinato a concludere il suo ciclo vitale, il lancio di un nuovo titolo potrebbe essere dietro l’angolo: un rapporto pubblicato da Kotaku afferma che, secondo fonti attendibili, il gioco sarebbe già in lavorazione presso la sede parigina di Ubisoft, sotto il nome in codice di OVER.

Questo titolo è stato apparentemente menzionato per la prima volta nel leak di GeForce Now dello scorso anno: questo farebbe supporre che in quel periodo il gioco era entrato già in fase di sviluppo, magari anche solo in uno stadio primitivo, e che quindi ora dovrebbe avere più di un anno di sviluppo alle spalle e plausibilmente in uno stato piuttosto avanzato.

Secondo le indiscrezioni si starebbe puntando a rilasciare il titolo prima del termine dell’anno fiscale 2023, che termina il 31 marzo. Se la data di lancio fosse prima di quel periodo potremmo aspettarci già tra poco tempo qualche comunicato ufficiale a riguardo.

Ghost Recon

NFT

Ovviamente non abbiamo neanche il più piccolo dettaglio sul gioco, ma una preoccupazione è sorta a molti videogiocatori: ci saranno NFT in questo nuovo gioco. Ubisoft Quarz si è mossa nel mondo degli NFT proprio partendo da Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint e l’interesse di questo colosso del mondo videoludico non sembra essere cambiata nel tempo, ma anzi, sembra interessata a investire in questo settore. Potremo vedere questa componente nel nuovo gioco della saga? Presto per dirlo, ma sicuramente far vagare la fantasia non ci costa nulla.

Fonte

Stai aspettando con ansia l'uscita del prossimo gioco? Dimmelo con un commento nello spazio sottostante!

Matteo La Barbera
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI