1
0

Genshin Impact: in uscita per PS4 con un nuovo trailer aggiornato

Genshin Impact, lRPG open world che si ispira a Zelda: Breath of the Wild, verrà rilasciato anche per PlayStation 4

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dopo l’annuncio del suo rilascio per PC e smartphone entro il 2020, Genshin Impact è stato confermato anche per PlayStation 4 con un nuovo video trailer aggiornato. La versione PlayStation 4 verrà rilasciata, comunque, dopo le versioni PC e dispositivi mobili.

Genshin Impact è un RPG open world, e nasce come manga a metà circa del 2018, per poi essere tradotto in linguaggio videoludico dallo sviluppatore indipendente MiHoYo, già noto per aver lavorato a titoli molto carini come Honkai Impact 3rd. La beta è stata pubblicata per alcune settimane quindi basterà cercare sul web per farsi un’idea, quanto meno iniziale, del gameplay del titolo.

Il gioco però, è stato già al centro di alcune polemiche che additano Genshin Impact di aver palesemente “copiato”  da The Legend of Zelda: Breath of the Wild; in effetti possiamo notare che, specie nell’ambientazione, il titolo tragga ispirazione dal noto titolo Nintendo, ma possiamo comunque notare delle notevoli differenze soprattutto a livello di meccaniche di gioco.

La vicenda comunque sembra essersi spenta molto rapidamente e senza commenti da parte di Nintendo, possiamo dunque archiviarla in attesa del rilascio del titolo nella primavera del 2020.

Come sempre in attesa del gioco, vi invitiamo a visionare il trailer in fondo all’articolo. Buona visione!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1235

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0